Challenger Torino: E’ semifinale per Federico Luzzi
06/07/2007 18:20 9 commenti
Federico Luzzi e’ in semifinale nel challenger di Torino. L’azzurro ha battuto nei quarti di finale in tre set l’argentino Zeballos con il punteggio di 46 75 76 (6). Ora sfidera’ ll serbo Pashanski.
lunghissime lotte? il primo si è ritirato dopo 2 games, il secondo è stato battuto in 2 set … il terzo, si, ci sono volute 3 ore … ma allora a qs punto "anche" nadal che ha vinto 2 match al quinto non dovrebbe + aspirare a tanto…
Luzzi ha ormai superato i venticinque anni e non credo possa aspirare a piu´di tanto.
Anche in questo torneo ha superatoi suoi avversari dopo lungissime lotte. Inoltre si tratta di un giocatore che sente i tornei italiani. Complimenti per questo risultato ma Luzzi non sara´mai un giocatore competitivo a livello atp. Gli mancano i requisiti fisici e la voglia di sacrificarsi.
Mi meraviglia le difficolta´che ha il nostro Volandri Nr. 27 atp nei suoi incontri. Sta forse avendo un calo di forma???
Bimba vorrei sbagliarmi, ma il tuo Fede è semplicemente un giocatore che si difende a livello di challenger. Alla sua età crescere è molto duro…
Mitico Fede!!io ho sempre creduto in lui ed ogni tanto arrivano queste belle conferme!..speriamo che ce ne siano sempre di+!..già la classifica da un anno a questa parte parla chiaro…grande Fede!!!!
Sarebbe roba d ammazzallo!!!!!!!!!!Nel terzo era avanti 5/0…….Cmq GRANDE FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!Sempre e comunque……
fede sei grande ti meriti new york grande sei mitico
bravo, speriamo in una finale con filippo 🙂
ohhhhhhf finalmente….ora si potrà davvero avvicinare ai 100
grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo ke ora dopo 3 ore di match sotto qs sole ….. sarà dura, forzaaaaaaaaaaaa fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!