Petra Kvitova dopo la deludente sconfitta all’Australian Open dichiara: “Probabilmente mi ero messa troppa pressione addosso”
Dopo la scioccante sconfitta all’esordio del primo slam stagionale contro la thailandese Luksika Kumkhum, vittoriosa con il punteggio di 6-2 1-6 6-4, una delusa Petra Kvitova ha commentato con queste parole la sua eliminazione: “Nonostante fossi felice di scendere in campo e mi sentissi in forma purtroppo non ho giocato bene”.
“Avrei sicuramente potuto vincere, ma il suo servizio, il suo gioco di gambe e gli angoli che trovava mi hanno messa in difficoltà. Ho disputato buone partite prima di venire qui, probabilmente mi sono messa troppa pressione sulle spalle.”
Alessio Baldi
TAG: Australian Open, Australian Open 2014, Kvitova, Petra Kvitova
5 commenti
Il problema è la panza.. Vedevo la replica del match con la Kumkhum assieme a mia nonna, che pur non capendone una benemerita ha esclamato: “Ma come gioca quella fucsia con quella pancia?!?” HO DETTO TUTTO.
davvero … ha una panza!!!!Roba da non credere che un’atleta di quel calibro facendo sport tutti i giorni per almeno 2 ore al giorno possa avere quella pancia!Chissà appena smette…altro che Galeazzi!Il seno è importante ma non esagerato non credo le dia fastidio , a me no di sicuro….:D
Il problema è la panza…atlete di questo livello non possono avere la pancetta…
dici? lo vedo giocare,ma non so se sia un Vampiro…
secondo me il problema della Petra è lo stesso che aveva la Halep,
ridursi il seno…ingombrante nei movimenti,anche quando e al servizio guardate bene il giro braccio che tocca il seno…..Wimbledon 2011,ma anche 2010,se non face ace con la prima lo faceva con la seconda…
un’altra vittima della cattiva influenza del VAMPIRO HOMER STEPANEK………