Wimbledon: Doppio, Mara Santangelo in semifinale
06/07/2007 14:30 9 commenti
Alicia Molik e Mara Santangelo si sono qualificate alle semifinali del torneo di doppio di Wimbledon (erba, 4.946.960 sterline). Le due tenniste, teste di serie numero 6, hanno battuto ai quarti le cinesi Shuai Peng e Zi Yan per 6-4, 6-1.
secondo voi non mi fa piacere!la mia era una battuta anche se con un fondo di verità perchè lo sappiamo tutti che questi risultati poi non se li ricoda piu nessuno!cmq grande mara…l'unica italiana(insieme alla knapp) a giocare sempre al meglio delle sue possibilità
grandissima mara, doppio o triplo, è un altra semifinale di slam …. certo che certa gente non capisco perchè abbia comunque da criticare, mi chiedo perchè non ci va sto peppe a giocare …. saprà impugnare la racchetta dalla parte giusta??
Concordo con Gabriele al 100%
Brava Mara…Vinci anche Wimbledon.
Io ho visto il match, Mara è stata una tigre. In singolo con le più forti non ha questa personalità , ma è anche per ragioni tecniche. In doppio è dominante, sono davvero forti e credo che almeno in finale possano arrivare, poi Stosur -Raymond sul'erba sono forse troppo forti….
p.s. non date corda a gente che non la merita
eccolo che il 'signor' peppe, invece di essere contento per un'azzurra che arriva in fondo negli slam, il primo commento che fa è per sminuire, negli u.s.a. sono molto famosi i bryan, ma in italia snobbiamo il tennis femminile( basta vedere il numero di commenti in questo sito) figuriamoci il doppio. sarebbe + opportuno farle solo i complimenti invece che fare commenti banali scontati e ingenerosi
se fa doppietta negli slam mi sa che entra nella storia come prima italiana…
Grande Mara!!!!
il singolo conta il "DOPPIO"…se non il triplo!