Roger Federer batte Jo Wilfried Tsonga in un match di esibizione nella Rod Laver Arena (Video)
Vittoria in rimonta per Roger Federer nel match di esibizione contro Jo Wilfried Tsonga che si è disputato stamane nella Rod Laver Arena per festeggiare i dieci anni dalla nascita della Roger Federer Foundation (l’associazione di beneficenza di Roger Federer)
Il campione svizzero si è imposto sul giocatore transalpino, con il risultato di 67 (5) 63 75 dopo 2 ore di partita.
Da segnalare che Federer nel terzo parziale è stato sotto per 2 a 4, prima di piazzare il controbreak nel settimo gioco (ai vantaggi dal 40-30).
Sul 4 pari l’ex n.1 del mondo toglieva nuovamente il servizio al transalpino, ma quando ha servito per il match sul 5 a 4 ha ceduto a 30 il turno di battuta.
Dal 5 pari però Roger metteva a segno un bel paziale di 8 punti a 2, portando a casa in questo modo set e match per 7 a 5.
Il video dell’intera partita
TAG: Esibizione, Federer, Jo Wilfried Tsonga, Notizie dal mondo, Roger Federer, Tsonga
2 commenti
@ didiu (#986602)
Sogna sogna
Roger conferma di essere in ottima forma, in questa stagione ha gia’ raggiunto una finale e ha gia’ battuto un top 10, se continua cosi’ puo’ vincere diversi tornei, magari non degli slam ma sicuramente qualche torneo minori. Secondo me in australia dovrebbe giocare anche il doppio maschile e il doppio misto, sarebbe sicuramente tra i favoriti.