Video del Giorno: Gli Highlights del match tra Sara Errani e Roberta Vinci nel torneo WTA Premier di Sydney
05/01/2014 17:16 14 commenti
Questi gli Highlights del match tra Sara Errani e Roberta Vinci nel torneo WTA Premier di Sydney.
Gli Highlights
La Stretta di mano a fine partita
Errani vs Vinci – WTA Sydney – Stretta di mano di livetennisit
TAG: Errani, Video del Giorno, Vinci, WTA Sydney, WTA Sydney 2014
@ groucho (#985675)
Concordo.
coppa davis? come fai ad essere preso sul serio?
Atteggiamento molto antisportivo da parte della Vinci….
Non aspetta neanche l’avversaria a rete , da la mano all’arbitro e poi andando dalla sua parte la strettina a Sara , atteggiamento veramente brutto. Quando vince lei Sara non fa queste scenate
se queste sono due “amiche”, mio nonno è un astronauta.
@ Shuzo (#985699)
Ma che sei uno psicologo???
E che ne pensi della pallata in faccia che Roberta ha lanciato contro Sara e che stava quasi per accecarla?
@AA9
Beh secondo alcuni loro giocando contro devono essere sorridenti, chiamarsi ogni secondo ” amicaaaaa”come fanno su twitter e congratularsi con la vincente ogni volta fino allo sfinimento, sennò non sono amiche XD in un altro post ho detto che quella stretta di mano non mi è piaciuta, ma alcuni ovviamente già cominciano a fare complotti che manco lo scandalo Watergate -.-
Finalmente uno che dice le cose come stanno veramente! È normale che tra atlete che competono, aldilà dell’amicizia, ci sia un po’ di sana competizione, non cerchiamo di vedere problemi dove non c’è n’è sono!
Ho visto la stretta di mano e onestamente non vedo nessun motivo per contestare l’atteggiamento di Roberta. Semplicemente si sono date la mano all’americana. D’accordo, avrà pure provato un po’ di rabbia e delusione per l’ennesima sconfitta patita dall’amica, ma onestamente non vedo proprio alcun atteggiamento polemico. Francamente, poi, questo “gufare” per andare a trovare con la lente di ingrandimento (se non addirittura con il microscopio) tensioni tra le nostre migliori giocatrici, sa molto di feticismo, oltre che di atteggiamento autolesionista.
Ammettiamo pure per assurdo che tra Sara e Roberta vi siano effettivamente delle tensioni, da tifosi dovremmo desiderare che queste vengano appianate, non l’esatto contrario.
A meno chi gufa, magari non è affatto italiano e desidera che le nostre giocatrici vengano battute da giocatrici di altri paesi. Atteggiamento decisamente poco sportivo…
E’ stato un errore della Vinci, che si è spostata per colpire sul dritto prima del tempo e ha perso la posizione. Purtroppo sul servizio della Errani ho già scritto, c’è poco da stare allegri.
Vi ricordate quel dissidio raccontato che poi venne smentito solo perché c’era di mezzo la coppa davis? Dopo questa stretta di mano orripilante vediamo chi aveva ragione !
Una “strettina” di mano, più che una stretta. Penso che comnci a darle molto fastidio tutte queste sconfitte contro Sara.
brutto gesto di Roberta… 🙄 quando perde dalle altre se ne va sorridendo e con Sara fa ste scene..bah
E l’ace della Errani?