Fabio Fognini: “Stamane ho provato ma era chiaro che non mi sentivo neanche al 70% delle mie possibilità. Non so se sarò presente a Sydney, ovviamente spero di essere al via agli Australian Open”
Fabio Fognini ha rlasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro Yuki Bhambri nel secondo turno del torneo ATP di Chennai.
Dichiara Fabio: “Ho avuto un problema al quadricipite sinistro. Mi sono infortunato venerdì al termine della sessione di allenamento e sabato ho fatto alcuni esami.
Stamane ho provato ma era chiaro che non mi sentivo neanche al 70% delle mie possibilità”.
“Non so ora cosa succederà. Probabilmente tornerò in Italia per fare ulteriori esami. Non so se sarò presente a Sydney, ovviamente spero di essere al via agli Australian Open“.
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Italiani
7 commenti
In generale secondo me ha poco senso andare in India! Mi sembra una scelta nè carne nè pesce in cui ci si acclimata a migliaia di chilometri dall’ Australia. Allora tanto vale andare direttamente nel paese dei canguri. Non mi risulta che i top players svernino in India e questo qualcosa vuol dire. Perchè non imitare nella programmazione i best players che sono anche suoi coetanei?
Avrà le sue motivazioni se ha fatto ciò che ha fatto, sicuramente tu non sai quindi non vedo il motivo di tirare tutte queste conclusioni campate per aria.
Quando saprai tutti i particolare potrai dire che Fabio ha sbagliato, ora come ora no.
@ Jose mourinho (#984643)
Finiscila di essere così categorico e aspetta a vedere cosa riuscirà a fare nella stagione.
Se ha giocato a calcio vuol dire che ha fatto un’ottima preparazione e che un problema al quadricipite sia invece dovuto al carico di lavoro fatto nel mese di dicembre.
Fognini non sarà mai un top five ma c’è da essergli grati soltanto per il mese di luglio dove ha giocato con classe e cuore sulla terra battuta, superficie dove, dopo Nadal, ha giocato e vinto di più di tutti.
Le tue aspettative su di lui sono eccessive. Per un normale tifoso Fognini, se ripete la stagione dello scorso anno, avrà fatto moltissimo. Se non lo farà non sarà un problema
Non si sarà fatto male giocando a calcio ma è ovvio che avrà fatto una preparazione invernale pessima, se si è fatto male venerdì ditemi voi che senso ha avuto andare in India, ti ritiri dal torneo, rimani 5 giorni in più in italiana riprenderti dall’infortunio e poi parti x l’Australia decidendo o meno se giocare a Sidney o direttamente a Melbourne…invece no prende va in India, fa il cinema come al solito….come al solito e si ritira a due game dalla fine…ore torna in Italia volo lungo e poi altro volo lungo x Sidney o Melbourne…. Il cervello purtroppo non si sa dove ce l’ha quell’uomo….e anche il suo staff….e inutile continuare a difenderlo. Anche io lo tifo ma molte volte e imbarazzante sia quando gioca svogliato sia quando si comporta in modo imbarazzante! Detto ciò speriamo salti Sidney e giochi a Melbourne!
Tanto lo sappiamo che qua si parla solo per dare aria alla bocca molto spesso! Speriamo sia presente a Melbourne!!!!! Forza Fabio
se è una contrattura o lieve stiramento potrebbe essere pronto per gli A OPEN
Eh ma si era infortunato per i 3 minuti giocati a Taggia 😆 😆 😆 😆
Gli utenti di questo sito sono i migliori hahahahaah, apparte gli scherzi spero non sia nulla di grave, forza Fabio!