Scherzosa reazione di Rafael Nadal alla notizia che all’Australian Open i campi saranno più veloci: “Credevo che Craig Tiley fosse un amico”
Decisamente divertente la reazione di Rafael Nadal nella conferenza stampa di ieri dopo la vittoria su Kamke nel torneo di Doha.
Un giornalista ha comunicato a Nadal che quest’anno i campi a Melbourne saranno più veloci ed il n.1 del mondo sorpreso ha risposto: “Davvero? Cavoli” – Poi in tono scherzoso….”Credevo che Craig Tiley fosse un amico. Fa nulla non importa”.
“In carriera ho vinto tornei su superfici anche molto veloci come per esempio lo scorso anno a Montreal.Se però sarà troppo veloce potrebbe essere un problema giocare al meglio“.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
si parla di doping e altro ma voi pensate che lui non sia sottoposto a controlli?! guardate e imparate come si gioca a tennis e come si sta in campo che a giudicare sono bravi tutt
tutti a criticare….forse è solo un po’ di invidia! Rafa sei il meglio,un idolo!continua così <3
Via, figliuoli, si fa polemica anche quando il nostro eroe scherza. O ci prova.
Non credo un campo (appena) più veloce possa fare tanta differenza. Tranne contro picchiatori devastanti come Del Potro o Gulbis.
Proprio ora Ernestone lo sta vergando con violenza. Ma vincergli sue set rimane impresa titanica
Prevediamo per Rafaelito un 2014 ricco di successi. Azzardiamo, 3 slam su 4. Utor Kalem.
Mi saprete dire.
esatto, nel fare i tabelloni negli slam non lasciano niente al caso quando si tratta di nadal, del resto agli organizzatori per fare piu’ soldi serve cha nadal arrivi sempre almeno in semi, poi certo se gli capitano semifinali con verdasco, youznhy o gasquet è normale che ti vince anche il torneo, del resto lui rischia nei primi 3 turni o anche ottavi(vedi con soderling al RG), ma se poi arriva ai quarti diventa il favorito negli slam, gli organizzatori sanno che nadal rischia i primi 3-4 turni xcio’ ecco i tabelloni su misura, poi c’è wimbledon dove li certe volte neanche i tabelloni bastano, ma l’erba è particolare e poi si gioca poco su erba
Non sono un fan di Nadal, ma commenti così squallidi andrebbero davvero censurati. Assolutamente zero differenza confrontando i più beceri ultras calcistici.
Tranquillo Rafa, il tuo buon amico Fuentes ha già pronta la tua ” panacea ” , il tuo elisir di ( speriamo ) corta vita.. per il suo miglior cliente questo ed altro.
Buon anno a tutti.
Beh farli più lenti dell’anno scorso era impossibile…si saranno accorti che ne perde lo spettacolo e li avranno velocizzati un po’ di più…ma poi bisogna vedere fra due settimane se effettivamente e così …
W rafa, quest’anno arrivi a quota17
che simpatico il “tic dal volto umano” ma tanto per lui non saranno un problema i campi veloci…un po’ di pozione dei druidi e il gioco è fatto
Scherzosa? Siamo sicuri dell’aggettivo?
Un’ altra certezza e’ che Tu sarai dalla sua parte come sempre….
di sicuro chi non è fisicamente al top sarà dalla sua parte, tipo Gasquet e Murray…ho la assoluta certezza che Delpo non sarà dalla sua parte, ammesso che non abbia problemi fisici di cui non sono a conoscenza.
Poi gli hanno detto ‘da quest’anno tutti i primi 10 saranno sottoposti ai controlli anti-doping e per la prima volta verranno anche resi pubblici i risultati’. 😆
tranquillo che pero’ il tabellone te l’hanno fatto su misura
Un simpaticone.
Ahahaah che simpatico… -.-