ATP Chennai: Fabio Fognini si ritira dal doppio per un problema alla gamba
01/01/2014 00:56 10 commenti
Fabio Fognini per un problema alla gamba si è ritirato dal torneo di doppio dell’ ATP 250 di Chennai ($399.985, cemento).
L’azzurro in coppia con Leander Paes avrebbe dovuto affrontare al primo turno Draganja-Pavic.
Il tennista ligure dovrebbe però essere al via in singolare.
TAG: ATP Chennai, ATP Chennai 2014, Fabio Fognini, Fognini
A sto punto ritornare in Australia, in fretta e furia non avrebbe senso.
Meglio concentrarsi sulla stagione sudamericana su terra, dove cominciano ad arrivare punti pesanti da difendere..
notizie non buone :/
http://www.spaziotennis.com/2014/01/fognini-che-sfortuna/
Fognini si concentri sullo slam Australiano. Il resto sono bazzecole recuperabili più avanti nella stagione: un quarto o una semi 250 da 16 al mondo sono un paio di incontri vinti!
@ Campa (#984117)
per tre minuti di partita non credo
Non dire ..xx..
giganti e partito sano come un pesce solo che la reazione dal freddo italiano sl caldo umido indiano a volte puo fare brutti svherzi suo muscoli
Qualcuno sa che infortunio sia? e sopratutto se non gioca il doppio per precauzione in vista della partita di domani?
Mah questa storia che i nostri giocatori si infortunano molto più degli altri è un falso mito da sfatare: l’elenco di tennisti che accusano problemi fisici durante la stagione è lunghissimo, e non comprende certo solo gli italiani…
@ mirko (#984109)
Si deve essere infortunato quando ha debuttato in promozione a calcio il 22 dicembre su un campo pesantissimo e dopo gli allenamenti che si era fatto! Se l e portato dietro
Redazione, si sa qualcosa sulla gravità del problema? se è una scelta più che altro precauzionale per qualche affaticamento o meno?
Già infortunato ancora prima che inizi la stagione 2014? Non capirò mai come facciano ad infortunarsi di continuo i nostri,perchè,ecco,se hanno un’abilità i nostri tennisti,è proprio quella di infortunarsi con una facilità estrema.Per essere ottimisti,cerco di convincermi che questi infortuni continui,siano una caratteristica magari solo di questa generazione di nostri tennisti,e alla prossima andrà meglio,speriamo! Se invece sono errori nella metodologia degli allenamenti,allora non c’è da ben sperare,e stare allegri per l’immediato futuro.