Hopman Cup: Polonia b. Italia 3 a 0. Seppi si ritira per colpa dell’influenza. La Pennetta perde in maniera netta (Video)
Amara sconfitta dell’Italia nella partita d’esordio alla Hopman Cup di Perth (torneo di esibizione a squadre).
Agnieszka Radwanska, numero 5 del mondo, ha rifilato un doppio 62 alla nostra Flavia Pennetta. A seguire Andreas Seppi si è ritirato nel corso del secondo set contro Grzegorz Panfil, n.288 del mondo, a causa di un attacco influenzale sul punteggio di 64 2-2 in favore del polacco.
Seppi è stato poi sostituito nel doppio che ha chiuso la sfida dal 15enne australiano Anderson. Radwanska e Panfil si sono imposti con il punteggio di 62 61.
Alcune fasi del doppio misto
TAG: Hopman Cup, Hopman Cup 2014, Pennetta, Seppi
questa qua sempre a dire .a.ate…..
forse perchè solo in italia è considerato un esibizione inutile… per gli altri paesi è un torneo molto importante
ma se andres nn fosse disponibile per il singolo chi gioca ?
rammento che in world cup un anno schierammo piccari come sostituto
che fortuna per il ragazzino giocare cn la pennetta il doppio,io mi sarei distratto
IMPORTANTE E SE NON CENOSTRO COFENOMENO E SRADIONARIO GIOCATORE KOLLERER SENO VINCEREMO NEANCHE UNA PARTITA MEGLIO COSI SEMPRE E COMUNQUE….
La cosa pazzesca è che qualcuno su queste esibizioni inutili ci scommette pure i suoi soldi.
Pennetta in salute e in forma può batterne tante tante, ma Seppi 😆 😆 😆 😆
Vabbè ti lascio nella tua opinione haha
ITALIA VINCE FACILE SENZA PROBLEMI SERVE SOLO LA SALUTE SE PENNETTA E SEPPI STANNO BENE NON HANNO CONCOREENTI TRA QUESTE 8 SQUADRE.
È un torneo di esibizione e va preso così com è quindi come un allenamento agonistico. Ci sono tennisti che lo prendono sul serio altri meno non ne farsi una questione così pesante come vedo dai post su sto tema. Sono più rammaricato delle sconfitte dei vari Viola fabbiano cipolla ecc …..
È un torneo di esibizione e va preso così com è quindi come un allenamento agonistico. Ci sono tennisti che lo prendono sul serio altri meno non ne farsi una questione così pesante come vedo dai post su sto tema. Sono più rammaricato delle sconfitte dei vari Viola fabbiano cipolla ecc …..
ma scusate, se stava male perchè doveva continuare? soprattutto visto che è un torneo d’esibizione…
a volte non mi capacito proprio…
vista la partita di flavia…e non capisco l’entusiasmo dei commentatori di supertennis…secondo me ha giocato in modo poco intelligente molti punti(o meglio, quelli in quel tipo di situazione) quando doveva solo piazzare la palla e invece la sparava senza guardare in direzione radwanska che si salvava…
c’è di buono che sono comunque partite che mettono fiato e km di preparazione in vista dell’AO. invece mi è piaciuto abbastanza come ha servito.
La Hopman Cup e’ una grande pagliacciata, così come pure tutte le esibizioni.
Seppi ridicolo…doveva battere questo polacco anche senza un braccio….
hopman cup è divertente solo per il doppio misto
L’uragano biondo sta aumentando sempre + la sua potenza e con i
primi mesi del prox.anno si abbattera’ sulle top 10!!!
Anche Serenona e’ avvisata !!!
il fenomeno seppi hahahhahaah
Seppi era meglio se rimanevi a casa a mangiare il panettone!
Seppi gia’ all’inizio della stagione ci lasci senza parole…..
Seppi ha ripreso la pessima abitudine,o magari ha messo in mostra la sua migliore(o peggiore,dipende dai punti di vista 🙄 😎 ) caratteristica che speravamo avesse perso,di prendersi una bella influenza alla vigilia di un appuntamento importante.Se poi l’ha presa direttamente in Australia,è ancora più fenomeno,nell’ammalarsi in piena stagione estiva nell’emisfero australe.
Seppi abbastanza penoso stanotte, quasi preso a pallate da Panfil, che ha offerto maggiore spettacolo e personalità del numero 25 del mondo…poi un ritiro praticamente da un momento all’altro tra qualche fischio del pubblico, mah…
Flavia non ha giocato malissimo, il punteggio è troppo severo, ma la Radwanska è una delle giocatrici che soffre maggiormente e la polacca è parsa già in grandissima forma.
da non crederci!!!
che pappamolla seppi!
anche col vaiolo avrebbe dovuto battere panfil!
@ Fiffi il tifoso del tennis italiano (#982667)
…”match proibitorio” suona più o meno come “referendum consultorio”…
Vabbe senza seppi oggi non si poteva vincere perché flavia aveva un match proibitorio …