
Oggi si rinnova il consueto appuntamento natalizio al Tennis Club Genova, saranno a pranzo 60 ospiti della Comunità di Sant’Egidio: insieme per una giornata di festa


Per il quarto anno consecutivo si rinnova l’appuntamento al Tennis Club Genova con una bella iniziativa nel nome della solidarietà voluta e organizzata dal vice presidente Luca Reggiani con il socio onorario Attilio Bagnara. Oggi infatti dalle 1230 saranno a pranzo nello storico circolo genovese circa sessanta ospiti della Comunità di Sant’Egidio insieme ad una ventina di accompagnatori.
A servire ai tavolo le socie del Tennis Club Genova che hanno preparato una dozzina di torte natalizie per festeggiare insieme agli ospiti di Sant’Egidio. E come ogni anno il Tennis Club Genova donerà un regalo agli ospiti della Comunità: “Siamo felici di poter dare il nostro piccolo contributo – spiega il Presidente del Tennis Club Genova – e permettere a queste persone di poter vivere qualche ora di tranquillità e serenità. E’ il quarto anno, il nostro intendimento e’ quello di proseguire per tanti altri anni con questa iniziativa”, conclude Lercari.
TAG: Notizie dall'Italia
1 commento
ilclub genova è un club veramente ospitale