Boris Becker è il nuovo allenatore di Novak Djokovic
Boris Becker è il nuovo coach di Novak Djokovic, Marjan Vajda farà sempre parte dello staff del giocatore serbo ma in qualità di secondo allenatore.
Queste le prime parole di Novak Djokovic: “Sono davvero entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Boris. Lui è una vera leggenda del tennis“.
TAG: Boris Becker, Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
bello che i miei due eroi degli anni 80-90 si siano spartiti due grandi di oggi..
spero presto di vedere un match Federer Djokovic per vedere quei due grandi sugli spalti ad “affrontarsi” ancora anche se indirettamente:
ci vorrebbe solo che Lendl prendesse Nadal e avremmo fatto l’en plein!
@ hoila zugarelli (#981867)
su “un gran bel ragazzo” avrei qualche dubbio….!! 😉
redazione aggiornate:
http://www.repubblica.it/sport/tennis/2013/12/19/news/fognini_calcio_taggia-74005766/?ref=HRLV-1
djokivic ha fatto un passo falso
L aspetto di Becker è quello di una persona sciatta, depressa e poco lucida. Gran dispiacere per un mito della mia giovinezza
per i tedesci invece Tomba e´un intelligentone.
Sapevo che la moglie di Vajda aveva problemi di salute già da qualche anno…non vorrei che si fosse aggravata la situazione!
@ Hoila Seppi (#981857)
🙂 Solo uno che vive da dentro la realtà germanica può sapere che Lothar Matthäus è ritenuto un tonto: per osservatori non Tedeschi (interisti?) sembrava soprattutto un duro e un leader! 😎
BECKER è sicuramente il tennista che + si è imbruttito una volta ritiratosi insieme a Leconte, forse. Neanche Borg con tutto quello che ha tirato si è ridotto così..
ma non si chiama Vajda con la V?
Nuova notizia incredibile:
Omar Camporese e´il nuovo allenatore di Gainluigi Quinzi che si allenara´al TC Padova.
Manco solo l´annuccio delle agenzia Ansa.
Certo che ha vedere come e’ ridotto quel grassone di becker fa’ pena,e si che da giovane,era un gran bel ragazzo.Scelta risibile,che non fruttera’ quel che lendl,ha dato a murray.
fara’ la fine come con quell’altro coach che doveva perfezionarlo col servizio!!!!!!!!!!!!! 😈 😈
pensavo a uno scherzo ma non e´il primo aprile.
In Germania e lo so perche´vivo a Monaco, Becker e visto come un pagliaccio. Ultimamente ha scritto un libro sulla sua vita ed e´apparso in tv in un duello a forza di pagliacciate con il comico Oliver Pocher. Nella trasmissione si travestito da pagliaccio e ha partecipato a giochini rendosi ridicolo davanti a tutti. I rotocalchi rosa e la Bild gioiscono ogni volta che appare in qualche manfestazione extratennistica.
Insomma può essere solo un operazione di marketing, cosa possa insegnarli da punto di vista tennistico, no so, visto che il tennis e la tecnica e ´cambiata e Boris e lontano dal tennis almeno da 15 anni.
Al pari di Alberto Tomba e Lothar Matthäus e´ritenuto e lo dico con tutto il rispetto, un tonto.
Forse vuole soltanto imparare cosa è il Tennis al netto di mega preparazioni atletiche ed energetiche…
Ma possibile che non arriviate? Chi ha scritto che Becker sara il coach di tennis. Djokovic e prossimo ad entrare nel team pro di pokerstars. Ecco a cosa serve Boris, poker coach
mega caxxata di Nole
@ matteo (#981840)
No, Wajda seguirà Nole in sole 5 occasioni nel 2014. Becker nei restanti tornei.
Sinceramente sembra una separazione “lenta”. Un abbraccio 🙂
Nole è impazzito!!!!!
Tra uno scherzo e l’altro cmq Becker è un maestro nel servizio e nel gioco di volo,potrebbe dedicare un oretta al giorno sul campo a Novak per migliorare questi aspetti.
Io avevo letto che il coach aggiunto era proprio Becker
Per me è un pesce d’aprile a scoppio ritardato!!!!!
non riesco a capacitarmi della scelta di djokovic
due ipotesi
1) ha cercato un compagno per i suoi scherzi
http://bilder.t-online.de/b/66/16/16/62/id_66161662/450/tid_da/boris-becker-in-alle-auf-den-kleinen-.jpg
2) cervellotica ma non impossibile, sapendo che BB è in gravi difficoltà, che abbia fatto questo per aiutarlo? so che vaida rimane nel suo staff pertanto suppongo che alla fin fine le cose dal punto di vista tecnico non cambieranno molto, magari è una mossa pubblicitaria che possa essere di giovamento psicologico e finanziario a BB (e pure a lui che cmq non ne ha bisogno)
certo è che boris odiava il tennis, e detestava allenarsi troppo
La leggenda del tennis è Djokovic. Becker è diventato solo un pallone gonfiato. Non capisco per quale motivo una persona così intelligente come Novak abbia preso una simile decisione
secondo me duran due mesi, forse meno
Troppa personalità…
Poi Becker non mi sembra che brilli per voglia di lavorare sul campo, e Novak, come Nadal, ha bisogno di stare tante ore sul campo.
Mi sbaglierò sicuramente e il sodalizio durerà a lungo….
forse vuole imparare il gioco a rete… 😆
sono stupefatto