La lettera di Guillermo Olaso che si difende dalle accuse
Guillermo Olaso ci ha inviato una lettera per rispondere alle informazioni che nella giornata di ieri sono uscite sulla sua persona.
“Dopo le informazioni errate e speculative che appaiono in vari media voglio dichiarare:
1) che il procedimento disciplinare avviato dalla Tennis Integrity Unit si riferisce solo ad una partita che ho giocato nel 2010, ma nego categoricamente di averla truccata.
2) Non sono stato accusato di aver ricevuto soldi per cambiare il risultato e la conclusione delle indagini della TIU ha già evidenziato questo aspetto.
Si prega di rispettare la fine del processo disciplinare in cui sto difendendo la mia innocenza e non vorrei pagare una disinformazione che potrebbe compromettere seriamente il mio onore e la mia integrità”.
Cordiali Saluti, Guillermo Olaso
TAG: Guillermo Olaso, Notizie dal mondo, Olaso
5 commenti
E’ innocente, fino a prova contraria.
Per far partire una indagine..ci deve essere qualcosa..nel tennis e’ facilissimi perdere appositamente..a certi livelli non serve fare doppi falli..basta usare una tattica scorretta o giocare mezzo metro piu corto.. Potenzialmente tutte le partite potrebbero essere falsate e nessuno se ne accorge…
potrebbe ricordare berlusconi che giurava sulla testa dei suoi figli sulle frodi fiscali ???
Non so se è innocente o meno, ma il testo della sua lettera non fa una grinza. Troppo spesso i processi vengono fatti dai giornalisti basandosi sul nulla o sulle malelingue. Meglio aspettare la fine del processo, come dice lui. Comunque fosse per me io eliminerei proprio la possibilità di scommettere.
Sara’ SICURAMENTE innocente.. Ahaha