Bruno Soares repilica a John McEnroe: “Mi piacerebbe un giorno vederlo in azione su un diritto di Fernando Verdasco e poi mi dirà se i doppisti sono scarsi”
Bruno Soares, doppista brasiliano n.3 del mondo, ha risposto alla provocazione di John McEnroe che nei giorni scorsi aveva parlato della possibilità di abolire il doppio perchè non ha più senso da chi viene giocato attualmente.
Dichiara il giocatore brasiliano: “Non sono per nulla d’accordo con l’affermazione di John.
McEnroe è un grande conoscitore di questo sport ma sbaglia quando dice che i doppisti sono giocatori di basso livello, mi piacerebbe un giorno vederlo in azione su un diritto di Fernando Verdasco e poi mi dirà se i doppisti sono scarsi.
Nel tennis i tempi sono cambiati ed un colpo così non esitevano ai tempi di John“.
TAG: Bruno Soares, Notizie dal mondo
Ah ah ah, Bruno Bruno..hai perso un’occasione per stare zitto. Ma che cavolo dici ? Verdasco è stato top ten in singolareeee !!! Mah…
Purtroppo la classe dei colpi di Mc Enroe contrasta con il suo atteggiamento da parvenu sul campo e da commentatore. Mille volte meglio Borg che incarnava perfettamente lo spirito di questo sport. Peccato sia sia fatto succhiare il cervello (ed altro) dalla Berte’….
forse si è sbagliato si riferiva al dritto di fernando gonzalez secondo me!
Io vorrei vedere Verdasco tirare i diritti con la racchetta di legno…ma dai Soares, che oggi il doppio e’ fatto da gente vicina alla pensione, non come negli anni d’oro che nei primi 10 di doppio c’erano giocatori come Edberg, Noah; Forget; Jarryd; Emilio Sanchez; Gomez…..e John Mc…il quale ha tutto il diritto per esprimere un opinione sul livello mediocre del doppio di oggi.
@ Mariuz (#981653)
esatto e che singolarista.. un gran bel giocatore
infatti!…e pure buono!
che dire di sedicenti 40enni che sono stati al n.1 del doppio ???
ma dai! vuoi mettere Edberg/Jarryd e Noah/Forget?
una volta sì che erano giocatori, oggi sono dei semi falliti riciclati
sul diritto di Verdasco il grande mac avrebbe giocato uno slice corto e stretto sul quale Verdasco avrebbe randellato il diritto sui fichi, perché´mac e´mac.
Questo brasiliano ha perso una occasione per stare zitto…ha citato l’unico giocatore che gioca il doppio ma che è un singolarista..Verdasco 😀
Soares ha ragione invece secondo me.chiunque ti tira in faccia a tutti i livelli in doppio quando sei a rete;non e’ facile replicare e vincere la partite. molti doppisti in molti casi – top 20 atp – servono spesso anche piu’ forte di molti top 20 in singolo. in singolo top 100 atp e’ un miracolo-impresa per chi ci arriva, in doppio idem! in molti casi quando x motivi di sponsors, o per fare un favore ad un amico del circuito con ranking piu’ basso, i top 10 atp singolaristi giocano il doppio = vengono spesso battuti facilmente! un motivo ci sara’ non trovate ?? doppio a parer mio ripeto, specialita’ che merita tutto il successo che ha. non tutti sono top 10 in singolo. chi ha il cervello e capisce che per motivi vari in singolo non ha dove andare, e si concentra sul doppio e arriva per di piu’ ad alti livelli = rispetto! …buon natale a tutti. speriamo che l italia accresca le sue presenze a livello top 100 maschile!
Non bestemmiare Soares…..John a Verdasco se lo mangiava.
Bravo Bruno, infatti ha detto su un diritto di Verdasco e non sul suo.