Circuito Challenger Challenger, Copertina
Nel 2014 ci sarà un nuovo torneo challenger italiano
16/12/2013 14:58 7 commenti
Nel 2014 ci sarà un nuovo torneo challenger italiano.
Nel mese di novembre si disputerà il torneo challenger di Brescia ed avrà un montepremi di e42500 e si disputerà sul cemento indoor.
Ancora non è stata decisa la sede dell’evento.
TAG: Challenger Brescia, Challenger Brescia 2014
7 commenti
perche´i comuni come Andria e Breschia non danno un po´di contributo ad Ortisei per un bel 125.000 o un tap 250.000, visto che Ortisei quest´anno per impegno e personalità´ha meritato un evento ancora più´grande. Certo che la data in coincidenza con i master resta un handicap non indifferente.
Fantasticooo!!! EVVAI! non vedo l’ora…guarderò tutto il torneo
si svolgera’ dal 9 al 16 novembre 2014
@ moka81 (#981503)
Prova a indovinare di chi è il Forte Village. Avrai una notizia sensazionale. Non solo Padova e Vicenza, ma anche Vercelli e molti altri che stanno a cavallo tra Maggio e Agosto ed in più, si vocifera , anche quelli di Settembre e Ottobre. Non ci sono parole.
a proposito di challenger vi riporto questa notizia di un po’ di tempo fa: la federazione ha tolto a Padova e Vicenza la data degli ormai classici futures di aprile per cederla al Forte Village proponendo a Vicenza l’organizzazione di un challenger da non meno però di 50000$…morale: challenger troppo costoso e addio pure ai futures 😕
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Sport/594307_torneo_future_addio_si_pensa_al_challenger/?refresh_ce
bene…novembre si prospetta sempre più un bel mese per il tennis in italia, dato che a quanto pare questo challenger a brescia si dovrebbe affiancare a quelli di Ortisei e andria
Ottima notizia