Australian Open – Play-Off: In finale Dellacqua e Arina Rodionova
Nel day 6, in quel di Melbourne Park, arrivano anche i nomi delle finaliste del play off femminile degli Australian Open.
A contendersi la wild card per il main draw dello slam pacifico/asiatico, tra le donne saranno Casey Dellacqua, che ha mantenuto le premesse della viglia e Arina Rodionova.
Casey, ha battuto a fatica la giovane Patterson, capace di eliminare ai quarti la più quotata Jarmila Gajdosova. Ma la Patterson, quest’oggi, ha dovuto deporre le armi alla più esperta e forte Dellacqua con il punteggio di 75 63.
La russa Rodionova Arina, da non confondere con la nota Anastasia Rodionova, che lo scorso anno nelle quali batté la nostra Burnett al primo turno, invece si è sbarazzata con un netto 61 64 di Viktorija Rajicic.
La finale, dunque, vedrà di fronte una russa e una australiana, che si sfideranno domani come secondo incontro, a conclusione della finale maschile, che ricordo sarà Mitchell-Thompson.
Risultati
Casey Dellacqua (1)-Tammi Patterson (8) 75 63 Durata 1:14
Arina Rodionova (3)- Viktorija Rajicic (7) 61 64 Durata 1:02
Finale
Casey Dellacqua (1)- Arina Rodionova (3)
Chi si aggiudicherà la Wild Card?
Luigi Calvo (Andreas Seppi)
TAG: Arina Rodionova, Australian Open, Australian Open 2014, Dellacqua
4 commenti
http://www.live-tennis.com/category/Australian-Open/Watch-the-Australian-Open-Wildcard-Finals-Playoff-Live-Now-201312140005/ live AO playoff
è una cosa stranissima, tra l’altro non credo lo faccia qualcun altro…
ah non sapevo questa curiosità, grazie
radionova nei tornei dello slam rappresenta l’australia, quindi in questo caso è una tennista australiana