Ivo Karlovic paragona il ritorno di Kobe Bryant con quello di Rafael Nadal
Ivo Karlovic, tramite Twitter, ha scherzato sul ritorno in campo di Kobe Briant, che dopo sette mesi di assenza per un grave infortunio al tendine di Achille non è stato all’altezza della sua fama.
Ivo ha paragonato il ritorno di Kobe con quello di Rafael Nadal ed ha dichiarato: “Nadal sarebbe stato sicuramente in grado di realizzare un triple double”. (quando un cestista ottiene la doppia cifra nelle principali statistiche).
Da ricordare che quello fatto dall’attuale n.1 del mondo dopo lo stop per infortunio di otto mesi è stato davvero incredibile.
TAG: Karlovic, Nadal, Notizie dal mondo
8 commenti
La seconda che hai detto…
A me pare evidente che Karlovic ironizzi su Nadal! Nel senso che tornare ed essere subito vincente, desta molti sospetti. Mentre nadal è l’unico che torna e dl secondo torneo era già imbattibile, come prima dell’infortunio! In troppi tennisti del circuito ironizzano e pongono dubbi su Nadal! E’ strano, oppure loro sanno qualcosa che non fanno uscire…
Non per fare il pignolo, ma si scrive Bryant(e non Briant)
Tra un tendine rotto e un ginocchio sano una qualche differenza ci dovrà pur essere. Forse le parole di Karlovic nascondono questa sottigliezza.
…non ci resta che aspettare gennaio.. quando inizia il tennis giocato e di conseguenza i tennisti inizieranno a giocare e smetteranno di parlare….e quindi di dire scemenze….
Vabbe ma siamo noi che pensiamo a complotti senza senso…
Nel senso che mette in dubbio il modo con cui le ha conseguite Nadal immagino 😆 o ha voglia di prendere x il culo Kobe 🙄
Non commento questa affermazione. Sarà anche scherzoso, ma non mostra rispetto per un campione (nonché mio idolo) come Kobe, provasse lui a tornare dopo essersi rotto un tendine d’Achille. Già i tempi sono stati record (ma questo non mi sorprende parlando di Kobe), i primi tempi saranno di assestamento…come è ovvio che sia.
Ps. Ha comunque sfiorato la doppia doppia (9 punti e 8 rimbalzi…oltre a 4 assist)