Si sono aggiunti ben tre tornei challenger nella stessa settimana del torneo di Bergamo
Si sono aggiunti altri tre tornei nella settimana del torneo challenger di Bergamo.
Ad affiancare la manifestazione lombarda, che inizierà dal 10 al 16 febbraio, ci saranno i tornei challenger di Istanbul, Quimper e Calcutta.
Tutti e tre tornei si disputeranno sul cemento.
Proprio nelle scorse settimane il Direttore del torneo Challenger di Bergamo si era lamentato per il trattamento che l’ATP aveva riservato alla manifestazione lombarda.
TAG: Challenger Bergamo, Challenger Bergamo 2014
Calcutta su erba?
quoto
Non si puo’ nemmeno pretendere che Bergamo abbia l’esclusiva in quella settimana,sicuramente Gulbis non ritorna ma poi e’ meglio perderli i grandi nomi che vengono solo per fare shopping a Milano,sono convinto che sara’ comunque un ottimo torneo.
Ennesimo segnale di quanto poco contiamo ormai nel mondo…gli ultimi fatti di cronaca (ben più gravi) lo dimostrano
Ma chi è il referente italiano dell’ATP ? Esiste? E se esiste che ci sta a fare?
Il declino italico si legge anche da fatti come questi. Le economie emergenti (es. India e Turchia) ci stanno togliendo tutto. Difficile arrestare il mondo, impossibile farlo dal tennis. Purtroppo i nostri imprenditori scappano.
un vero peccato perchè a si rischia di far scomparire un torneo bello che viene regalato alla città e a tutti gli appassionati….
miopia o menefreghismo? sarebbe meno peggio la prima ma per come la vedo io spesso la risposta giusta a questo mondo è la seconda 🙁
Pezzi di m…..
Lo scorso anno l’ATP fa spostare la loro storica data per non far sovrapporre più tornei, ora invece addirittura 3 in Europa! Speravo che almeno nel tennis non ci fossero queste “mafie” e invece…