Alize Cornet: “Non penso che nel circuito ci siano giocatori che si dopino”
Alize Cornet intervistata dall’Equipe ha rilasciato una interessante dichiarazione sul tema del doping.
Dichiara la transalpina: “Non penso che nel circuito ci siano giocatori che si dopino.
Però bisogna aumentare i controlli ed eliminare ogni dubbio perchè per molti questa cosa potrebbe diventare un’alibi.
Io ci voglio credere in questo sport”.
“Molte persone hanno dei dubbi su Rafael Nadal, ma si capisce da come lotta su ogni palla o come affronta le partite per capire che il doping non c’entra nulla ed è arrivato a quei livelli grazie alla sua voglia di vincere ed al forte temperamento”.
TAG: Cornet, Notizie dal mondo
8 commenti
L’unica alizee che apprezzo canta moi lolita
Ma che simpaticona la Cornet !!!…adesso che la sua connazionale
Bartoli ha messo le racchette al chiodo lei e’ diventata senza dubbio
la N°1 x simpatia…
Forse Alizee aveva appena finito di leggere “Candido” del suo conterraneo Voltaire… E quindi se non ci sono giocatori che si dopano allora quelle, peraltro poche, squalifiche inflitte ad alcuni tennisti e tenniste rappresentano delle solenni ingiustizie. E quindi, sempre secondo il Cornet pensiero, il tennis è l’unico sport pulitissimo dove non esiste alcuno che bara. Viviamo nel migliore dei mondi sportivi possibili.
perchè dovrebbero doparsi,in fondo chi arriva in cima guadagna solo milioni di euro per fare delle esibizioni
CoÑcordo con Alice Cornet, aggiungo nel circuito non c’è nessun giocatore scorretto che simula infortuni in campo per distrarre l’avversario…
Xkè se fosse dopato nn lotterebbe su ogni palla? 😆
Alice nel Paese delle Meraviglie..
… di certo Alize il 25 dicembre si siede davanti al caminetto ed aspetta l’arrivo di babbo natale…., poi la Befana, gli gnomi, gli elfi, lo yeti, e il caro e vecchi looc Ness (si scrive così ??)
Purtroppo in questo mese di assenza di tennis giocato spesso si sente il bisogno di parlare comunque… e questo è un grande problema perchè se si è bravi con una racchetta in mano.. non è detto che lo sei anche con i pensieri… Un po come succede con la gazzetta ed il calcio ad agosto ….
Ovviamente nel tennis non solo non esiste il doping, ma nemmeno le scommesse o gli ingaggi sottobanco…un monastero benedettino !!!!!