Nuova racchetta per Jo Wilfried Tsonga
Jo Wilfried Tsonga, che nel 2013 è stato fermo per 3 mesi per colpa di un problema al ginocchio, nel 2014 giocherà con una nuova racchetta.
Il tennista transalpino giocherà con la “Pure Strike” una nuova racchetta Babolat progettata proprio per gli attaccanti, che colpiscono rapidamente la palla e vengono a rete.
Una racchetta fatta su misura per il francese e modellata sulle esigenze del giocatore transalpino.
TAG: Jo Wilfried Tsonga, Notizie dal mondo, Tsonga
3 commenti
tsonga, uno dei pochi PRO che cambia veramente racchetta e non solo il paintjob.
ma il più clamoroso per me resta wawrinka che, già in veneranda età, lascia la prestige per la yonex migliorando moltissimo il suo gioco.
Ormai ha abbandonato il serve and volley,rema da fondo come tutti gli altri. Ovviamente non essendo porta per quel gioco i risultati ottenuti sono peggiori di quando giocava serve and volley. Poro Tsonga l’unico tra i top ten tranne i soliti 4 che con superfici e materiali diversi ad esempio le vecchie palline se fosse nato un decennio prima avrebbe sicuramente vinto 2-3 slam. Nadal rompe tanto le scatole perché poverino non gli fanno un master sul rosso,Tsonga che deve dire che per colpa dell’atp non ha vinto una mazza.
È da qualche mese che ci gioca.assomiglia alla Wilson che usava in passato.questione di ore è arriveranno nei migliori negozi del mondo!