Stefano Kozlov, 15 anni, vince il The Survivor Series ed ottiene una wild card per le quali di Delray Beach
Stefan Kozlov , 15 anni, ha vinto il titolo “The Survivor Series” ed ha ottenuto una wild card per le qualificazioni del torneo ATP 250 di Delray Beach in programma dal 15 al 16 febbraio 2014.
La manifestazione ha radunato ben 149 giocatori ed il torneo si è disputato al Delray Swim & Tennis Club.
Kozlov ha sconfitto in finale Spencer Papa, con il risultato di 64 26 75, rimontando nel terzo parziale uno svantaggio di 2 a 5.
TAG: ATP Delray Beach, ATP Delray Beach 2014, Kozlov, Stefan Kozlov
abbiamo gia’ visto che e’ impossibile prevedere la forza di un giocatore dai risultati giovanili.le cose cambiano velocemente da un anno all’altro.prendiamo ad esempio kozlov:sembrava l’anno scorso (insieme a zverev)la piu’ grande promessa del tennis, gia’ dopo un anno mmoh a 15 anni ha vinto un grade A(e kozlov non c’e’ riuscito)e rublev ha raggiunto una finale futures e a 16 anni appena compiuti ha vinto un futures. per non parlare di khachanov che dal nulla senza risultati ne’ a livello junior ne’ a livello pro ha fatto quarti in un 250
questi discorsi li puoi fare a chi si intende di tennis non ai molti rosiconi che spesso compaiono (e scompaiono) da questo sito. Io non so dove arriverà GQ spero più avanti possibile, ma non significa che se è meno forte di questo o di quello è un fallimento…..
Sì è così, purtroppo non c’è niente da fare, Quinzi è stato il più grande bluff sopravvalutato della storia e se arriverà a giocare gli open sarà già tanto!
Tra l’altro non sa neanche parlare bene italiano e in campo è pure antipatico 🙄 🙄 😆 😆
non lo doveva fare gia quest’anno?
non lo doveva fare gia quest,anno?
Una piccola critica che spero non venga presa male, ma ho notato che, a volte, quando si menzionano alcuni tornei, non ne vengono specificate le caratteristiche. Io sinceramente non conosco il Delray S&T, di cosa si tratta?
@ sabri1977 (#979331)
Che kozlov sia forse la piu grande promessa del tennis giovanile non ci sono dubbi, ma in passato sicuramente ha vinto partite molto più importanti di questa, sto torneo, rapportato all’italia, sarebbe stato si e no un limitato 2.3, forse anche meno, quindi, professore o professoressa, non mi sembra sto grande exploit
Finalmente un commento intelligente 🙂
Permettete:Quinzi più che legnarlo ogni volta che ci ha giocato, vi ricordo anche un 6-0, cosa deve fare per dimostrare la sua attuale superiorità?
Beh, puoi ripeterlo altre otto volte, ne hai facoltà. 😆
tutto molto divertente… do qualche info statistica per gli interessati. Come è noto, GQ e Kozlov sono nati lo stesso giorno (1° febbraio), quindi è facile fare confronti. Oggi di due anni fa GQ era appena entrato nel ranking system, intorno alla pos. 1840; la classifica attuale di K. l’avrebbe raggiunta tra 8 mesi: quindi? è una pippa perchè ha ben 8 mesi di ritardo? ahahah. Inoltre: Duck Hee Lee è ancora più giovane di K. ed era già n.885 a settembre, che cosa è, il più grande fenomeno di tutti i tempi? Inoltre: a 16 anni appena compiuti avevano avuto un best ranking ben migliore, p. es.: Donald Young (572), Ryan Harrison (687), oltre a diversi altri, alcuni sono diventati dei n.1, altri hanno avuto una onorevolissima carriera… la realtà è che tutti questi fortissimi ragazzi sono delle potenziali gemme, ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze/limiti PROVVISORI, i bilanci si fanno molto, molto più avanti.
Kozlov ha oggettivamente le potenzialità x stare nei primissimi posti della classifica Atp, lo stesso GQ lo ha elogiato dopo averlo battuto nella Copa Gerdau, ma ciò non significa che il nostro non sia più che competitivo. Concordo con Cla, è come dire “Djokovic, altro che Murray”. Qui dentro c’è gente che criticherebbe pure il miglior Federer.
Piccoli campioni crescono
Un post solo provocatorio. Da parte mia ho solo scritto fatti reali e presentiu senza riferimento al futuro
che mito.
kozlov ha già da un paio d’anni un tennis che gente di 20 anni si sogna.
purtroppo, come già detto da altri, non significa che potrà competere fisicamente con il tennis di alto livello.
è veramente molto lento di piedi.
un post fuori luogo e reazioni da ultras… anche perchè chi è meglio tra i due lo sapremo solo tra un po’ di anni, hanno tutti e due stoffa
Chi ha introdotto l’argomento Quinzi?
mah… di qualunque cosa si discute si va sempre a finire su quinzi, sembra un forum di calcio…
ad ogni modo sto kozlov fa veramente paura
Non date retta ai troll, anche GQ nel 2011 a 15 anni faceva intuire un gran potenziale. Tutto il resto sono chiacchiere….
Ah beh, scusa se dopo anni di vacche magre abbiamo il più forte classe ’96 al mondo che già gioca regolarmente challenger.
per uno del 98 si due anni fa quinzi ci perdeva eccome purtroppo siamo obbiettivi dai io tifo quinzi ma sto ragazzino fa paura 😉
il fatto e’ che ha 15 anni, professore…
E pensare che qui dentro ci sono appassionati molto competenti.Altro che Skater! 🙄
Ha vinto in finale 7-5 al terzo col numero 1600 del mondo, non mi sembra sto grande exploit 😀
Altro giro altro troll….
Si, ok, lo hai ripetuto, qundi? Il fatto che ci possa essere uno piú forte di Quinzi, è una critica, un’analisi tecnica o una provocazione gratuita?
Come dire … Djokovic, altro che Murray! E quindi?
Quinzi dall’anno prossimo farà il .ulo a tutti, altro che 😎
Con il miglioramento al servizio e il decisivo potenziamento muscolare, farà almeno semifinale in un atp 250 🙂
@ Forza_GQ (#979297)
Ripeto, ALTRO CHE QUINZI!
Quasi quasi ti dispiace pure che Quinzi sia italiano.
Kozlov è fortissimo ed ha un talento enorme, ma ho avuto l’impressione che sia un po’ lento di piedi per ambire al vertice assoluto.
Può anche essere una fase dell’età della crescita, ma ne dubito.
Altro che Quinzi…