Simone Bolelli deciderà alla metà di dicembre se giocare gli Australian Open
Simone Bolelli si sta allenando per la stagione 2014.
Il giocatore di Budrio, fermo ormai dal torneo di Wimbledon, per i noti problemi al polso (si è infortunato in marzo contro Grigor Dimitrov a Miami) deciderà se giocare gli Australian Open verso la metà di dicembre.
Ricordiamo che Simone si è operato nello scorso luglio al polso destro.
TAG: Italiani, Simone Bolelli
@ Salenko (#978839)
LA TESTA COME TANTI ITALIANI.. MA CI VUOLE.. FORTUNA E UNA SOLA SETTIMANA AD HOC. SE POI NON TIENE DI TESTA PER UNA SETTIMANA INTERA AMEN. MA IN GENERE NON SONO UN MAGO E NON CREDO CHE NESSUNO POSSA SENTENZIARE. LEGGERO DI TENUTA PSICOFISICA MA I COLPI SONO DI UNO CHE DEVE FINIRE LA CARRIERA VINCENDO ALMENO UN TORNEO
speriamo che Simone torni quando sarà totalmente guarito, Australian Open o meno, ha ancora degli anni di carriera in prospettiva futura magari non come prometteva da giovane, ma se sta bene ha le possibilità di tornare nei primi 50 ed essere un buon doppista, come ha dimostrato con Fognini, in bocca al lupo…..
auguri
Bah è indietro in classifica e gli servono buoni challengers per riemergere almeno nei 150. Mezzo turno in Australia non so a cosa gli servirebbe dato che non coprirebbe nemmeno il viaggio.
Ragazzi secondo me non gioca . Due mesi fa si allenava a tirrenia ed aveva appena incominciato con le palle mid
Il consiglio dello Zio Sbandy.
Quali Australian Open ? Si e no.
Ma challenger di Bucaramanga e vincerlo subito. 80 punti che ti portano su.
eh si ancora con sta storia della coppa davis …se invece di sparare cavolate a piacimento pensaste a come mai invece di curarsi è andato a ritirare l’assegno a parigi e a wimbedon forse capireste che poteva curarsi molto prima ed essere gia pronto invece che porsi la domanda se ce la farà o meno a giocare….
Forza Simone !!!
Pensare che a marzo aveva giocato in Coppa Davis dopo l’infortunio, e il genialoide del medico Parra disse che lo aveva recuperato con il suo “laser”.
Passerà un anno e si presenterà ancora in Coppa Davis con quell’inutile marchingegno!
Spero ritorni quando starà completamente e totalmente a posto.
Spero che non affretti nulla per poi magari rischiare di rompersi definitivamente. Io posso aspettare, tutti dovremmo aspettare perché sia veramente in campo al 100%
(tanto ce ne sono almeno due che ci stanno facendo più che divertire)
Se sarà per gli AO ben venga se sarà un po’ più tardi andrà bene lo stesso 😉
vamos Bole! Forza Gladiatore
E ti sei fatto delle domande?
speriamo, inoltre ricordo la partita di ritorno dall’infortunio a Wimbledon contro Dimitrov e non è stata per niente male.
Speriamo in un recupero definitivo.
speriamo, inoltre ricordo la partita di ritorno dall’infortunio a Wimbledon contro Dimitrov e non è stata per niente male.
Speriamo in un recupero definitivo.
SPERO RITORNI
IL SUO TALENTO CRISTALLINO NON GLI HA ANCORA DATO NEMMENO UN TITOLO ATP.
Io spero che giochi gli Australian Open in modo tale da essere quantomeno pronto per la Coppa Davis dove, con Fognini, formerebbe un buonissimo doppio!