XXVII Yucatan Cup: Filippo Baldi al secondo turno
26/11/2013 08:36 16 commenti
Filippo Baldi accede al secondo turno nella XXVII Yucatan Cup (Grade 1 – Mexico Merida – terra).
Il tennista italiano ha sconfitto all’esordio per 61 62 Nigel Jimenez, classe 1996, n.1537 del ranking ATP.
Al secondo turno sfiderà William Blumberg.
TAG: Baldi, Filippo Baldi, Mondo Junior
Vince Filo 6/3 6/4
Bravissimooo……
A FULL
Filippo ha vinto 6/3 6/4
Forza ragazzi…forza Quinzi…Forza Donati…A FuLL Baldi
Speriamo che dei 4 o 5 giovani che abbiamo vicino ai 18 ne emerga almeno uno forte nei pro! Non è scontatissimo che sarà Quinzi.
@ A full Baldi (#978848)
Lo sembro!!. Mi piacciono tutti questi ragazzi x gli obbiettivi che hanno e per i sacrifici che fanno x tentare di raggiungerli.A FULLLL…..
mi chiedevo come mai non ci sono spagnoli tra i primi 50 junior mentre è pieno tra i 50 atp? non fanno attivita’ o è un caso?
@ Luca Napoli (#978849)
Credo 7/8
@ CC (#978850)
Vena polemica inutile x attivare dualismi inutili sono tutti bravissimi i nostri. Naturalmente ora qualcuno è più avanti per tante ragioni ed anche giustamente, ma forti così a 17/18 anni e con basi di lavoro e progetto importanti in questo modo,mi rendono ottimista x il futuro
A full filo
Di ace sulla terra me ne risultano pochissimi da parte di GQ ,quasi nulla e poi in quanto al servizio e’ il colpo piu’ deficitario sul quale penso lavorera’.
E’ scarso per tutti sto GQ ma nei post degli altri tipo Donati,Baldi oggi sempre a far battute su di lui e a non confrontare i risultati finora ottenuti,quelli e’ meglio non guardarli senno di fa una brutta figura.
Quanti aces ha fatto?
@ gianluca (#978838)
Sei per caso il padre? Lo sembri.. Comunque complimentiiiii a fillooo sei un grande!! Tanti ace cosí sulla terra nemmeno il ‘messia Quinzi’ li fa ah ah ah… A fullll gladiatorre
@ zedarioz (#978822)
La penso nello stesso modo sta facendo le cose x gradi dando priorità al lavoro fisico e tecnico e finalmente anche a una programmazione giusta x il 2014.Mi hanno detto che a Barcellona lavora molto bene ed è felice.Ottima la scelta del preparatore atletico molto bravo
Quest’anno finalmente ho visto giocare sia Quinzi che Baldi e Donati. Onestamente Baldi mi sembra quello dal gioco più brillante e divertente da vedere. Probabilmente ci metterà un po’ di più degli altri due a costruirsi la solidità necessaria per diventare un giocatore ATP di ottimo livello, ma penso e spero ci riesca. Forza!!
Avanti Filo vamos
Bene tanti aces la cosa più importante