Le giocatrici italiane impegnate nella seconda settimana del circuito WTA 2014
Flavia Pennetta e Karin Knapp saranno impegnate nella settimana che va dal 5 all’11 gennaio nel torneo WTA International di Hobart ($235,000, cemento).
Sara Errani, Roberta Vinci e Francesca Schiavone (dovrebbe rimanere fuori di pochi posti dal main draw), al via nel torneo WTA Premier di Sydney ($690,000, cemento).
Da segnalare che a Sydney ci saranno giocatrici di altissimo livello.
Dalla 5 alla 12 esima posizione saranno presenti tutte le giocatrici: Radwanska, Kvitova, Errani, Jankovic, Kerber, Wozniacki, Halep, Stephens.
TAG: Errani, Knapp, Pennetta, Schiavone, Vinci, WTA Hobart, WTA Hobart 2014, WTA Sydney, WTA Sydney 2014
6 commenti
Speriamo in un buon inizio d’anno delle nostre perchè non difendono molti punti in Australia
Concordo con la tua idea ma penso che per Flavia sia giusto giocare la Hopman Cup, manifestazione molto bella per i tennisti, è dato che non so quante volte le possa ricapitare mi sembra giusto per lei giocarla! Camila spero si inscritta alle quali di Hobart o Sydney!
Ottimo che non ci siano Williams, Azarenka e Li. Più chance per le “normali”! Le programmazioni di Sara, Karin e Roberta mi convincono. Meno quelle di Francesca, che avrebbe dovuto optare per gli International, secondo me, e di Flavia che ha scelto di fare l’Hopman Cup durante la prima settimana.
Giorgi non pervenuta.
Ad ogni modo quello di Sydney sarà un ottimo torneo, vedremo se la Halep continuerà sulla scia del 2013 o se si perderà a seguito del cambio di coach!
forza sara
E la Giorgi che fa? quali a Hobart o a Sydney???
Forza Halep………………