Serena Williams giocatrice dell’anno. Errani-Vinci miglior doppio del 2013. Simona Halep “Most Improved Player”
22/11/2013 10:37 13 commenti
Serena Williams è la giocatrice dell’anno.
L’americana ha vinto il premio come Player Of The Year.
Sara Errani e Roberta Vinci si sono aggiudicate il premio come Miglior Doppio del 2013 (Doubles Team Of The Year).
Simona Halep è la Most Improved Player (rivelazione dell’anno).
TAG: Circuito WTA, Errani, Halep, Roberta Vinci, Sara Errani, Serena Williams, Simona Halep, Vinci
@ Io (#977962)
un australian open ti pare poco???
Vai halep continua così
Penso abbiano dato loro il premio semplicemente perché sono le numero 1 del ranking ma dal RG sono praticamente sparite (complice il calo di Sara e successivamente una Robi non proprio al massimo). Comunque quasi sicuramente perderanno il primo posto dopo gli Australian Open. Per mantenere il primo posto Sara e Roberta devono per forza difendere il titolo Slam e sperare che le Asiatiche non arrivino in semifinale. Ma contando il fatto che difendono anche finale a Sydney e semi a Brisbane ho paura che il sorpasso possa avvenire anche prima
Non so con quale criterio venga assegnato il premio, ma la scelta era davvero ardua.
Certo che le due ragazze orientali vincitrici del Master, se non altro per l’incredibile miglioramento rispetto all’anno passato e poichè in leggero vantaggio percentuale W/L rispetto a Sara e Roby, oltre che per la vittoria del Master stesso, avrebbero meritato, a mio avviso, maggiormente.
E ad essere precisi anche la percentuale W/L di Ekaterina ed Elena, vincitrici anch’esse di uno Slam, è migliore di quello delle due azzurre.
Comunque brave tutte !
@ ppmoro (#977955)
Hai tutta la mia stima, finalmente qualcuno di obiettivo c’è!
Ad averle sempre due tenniste così!
Forza Sara e Roby!!
La Errani e la Vinci nn hano fato niente di speciale quest anno..
secondo i risultati ottenuti nelle classifiche mondiali se lo sono senza dubbio meritate, probabilmente ci hanno abituato troppo bene, qundi qualcuno dai gusti più sofisticati potrebbe anche avere motivi per obiettare, io continuo a pensare che Sara e Roberta siano un raro modello di serietà e di applicazione nel mondo del tennis, sia nel singolo che nel doppio, spero che rimangano a lungo ai vertici, brave, brave e ancora brave, in bocca la lupo per tutto….
Hai proprio ragionissimo!!!!! Saranno anche n°1 nel rank ma ragazzi….che batoste!!!!!! 🙁
Brave ragazze 😉
@ peppe78 (#977878)
Quale coppia ha vinto una prova del Grande Slam (Australian Open), è giunta in finale in un’altra (Roland Garros) e nei quarti in un’altra (sconfitte dalle Williams!!)…solo a Wimbledon fuori negli ottavi (ma si sa che la Errani gradisce poco l’erba!!)?
Hanno poi vinto altri due tornei: Paris Open e Dubai; e sono arrivate in finale anche agli Internazionali di Roma…..certo ben poca roba rispetto all’anno scorso, ma solo perchè sono state stratosferiche nel 2012!!!
Per cui è meritato rispetto ad altre coppie!
FORZA SARA E ROBY….TOP 1!
Mah..non sono d’accordo! Quest’anno abbiamo preso delle scoppole, altro che miglior doppio…..
grande doppio
Grandissime!!!