Rafael Nadal: “Alla Masters Cup mi sentivo stanco, sapevo di aver già dato tutto nelle settimane precedenti. Poi parla della Davis “se la maggior parte dei tennisti spesso rinuncia alla manifestazione credo che qualcosa non vada”
Rafael Nadal ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa a Santiago (dopo la sfida di esibizione contro Djokovic).
Dichiara il n.1 del mondo: “Alla Masters Cup mi sentivo stanco, sapevo di aver già dato tutto nelle settimane precedenti.
Si giocava anche indoor ed era inutile rimanerci male per una sconfitta in finale contro Djokovic”.
Poi parla della Davis Cup: “Io non sono un tecnico, ma se la maggior parte dei tennisti spesso rinuncia alla manifestazione credo che qualcosa non vada”.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Nole è stato più forte,in realtà lo era stato pure agli Us Open se non regalava il terzo set era bella che finita,senza dimenticare che nel quinto in semi al Rolando era avanti di un break e ha perso per uno smash sbagliato. Nadal ha pure una grande fortuna mai una pallina che gli gira dalla parte sbagliata.
e troppe sconfitte verrano contro nole che ha solo un anno meno..pensa se c’era un campione di 5 anni piu’ giovane caro nadal non vincevi piu’ neanche un torneo su terra..
ti brucia eh?
@ Ghiro (#977861)
😆
Vuoi dire che anche sabri 77 sono 7 anni che arriva stanco alla masters Cup?
Alla Masters Cup ci arrivano tutti stanchi, la stagione è lunga uguale per tutti.
A Montecarlo non mi sembrava stanco, ma “fuori palla”: doveva ancora riprendere la condizione ottimale.
@ Sit (#977802)
Tanto vincono gli altri 😀
@ sabri1977 (#977725)
Anche tu non scherzi, lascia stare 🙂
Un certo nole giocherebbe la Davis pure zoppo
Si vedeva che era stanco (l’avevo visto stanco anche in un’altra finale: montecarlo, masters 1000). Quindi vamos e l’anno prossimo si difende il numero 1 😎 Nole sarà battibile pure nel 2014.
Mia classifica di importanza tornei:
Wimbledon
Rolland Garros
Us open
Australian open
Olimpiadi
Coppa Davis
Roma
Key Biscayne
Montecarlo
Master Cup
Shangay
@ david (#977751)
Mi piacerebbe che quinzi riuscisse fra qualche anno a ripetere la stagione di Nadal, pur perdendo in finale alla Master Cup direi che sarebbe un’ ottima annata. 😉 non trovate?
Un giocatore che nel corso della stagione vince due slam, diversi master 1000 anche se arriva a fine stagione stanco va bene lo stesso. La Master Cup non e’ un torneo cosi’ importante da sacrificare la stagione.
che buffone!
che buffone!
che buffone!
e’ 7 anni che ti senti stanco alla master cup…. sei ridicolo, stop…