Andrea Arnaboldi: “Ho buonissime sensazioni e spero di continuare a far bene”
Queste le dichiarazioni di Andrea Arnaboldi dopo aver superato il secondo turno nel torneo challenger di Andria.
Dichiara l’azzurro: “Ho vinto due buone partite e sono parecchio contento del tennis che sono riuscito ad esprimere. Ho buonissime sensazioni e spero di continuare a far bene. Il torneo? Molto bello. È la prima edizione ma l’organizzazione è già di alto profilo”.
TAG: Andrea Arnaboldi, Arnaboldi, Challenger Andria, Challenger Andria 2013
5 commenti
Organizzazione di alto profilo? hahaha 🙄
L’ottavo era abbordabile a livello challenger, però 6-2 6-2 a Grassi in forma sul veloce è un bello statement, vuol dire che sei al livello e queste partite le vinci col pilota automatico. Tra l’altro superficie preferita di Grassi e non (ancora?) di Arnaboldi. L’ungherese è forte ma ce la si può giocare. La cosa più importante è che Arna difende noccioline fino a Tunisi, sarebbe ora di dare un bello scossone. Il 2012 sembra una vita fa….
Su Sbandy… LO sai bene che Grassi agli 1/8 di un challenger ( no matter the surface) e’ una pacchia grande, come dire che con grassi all’ arcibaldo lombardo e’ andata superGrassa!!!
tel diset te ! Grassi sul veloce vallo a battere tu, se ci riesci !
Bravo il nostro numero 1, che ci riporta nei top 200, dai tempi di Crugnola. Che non succedeva dai tempi del Galimba !
beh… vincere con grassi era il minimo sindacale e sarà tutt’altra storia con fucsovics che ha ottime potenzialità e lo vedo candidato alla vittoria finale