Davis Cup: Viktor Troicki respinto alla Arena di Belgrado
Oggi alle ore 16 inizierà la finale di Davis Cup tra Serbia e Rep. Ceca.
Prima dell’inizio dell’attesa finale è già arrivata una notizia che nulla centra con il tennis giocato.
A Viktor Troicki è stato impedito l’ingresso alla Arena di Belgrado.
La Federazione Serba ha applicato una norma in cui un giocatore squalificato per doping non può assistere nemmeno agli incontri del circuito ATP-ITF-WTA.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2013, Troicki, Viktor Troicki
allora ne dico un’altra di scemenza ribattendoti che quanto dici mi pare molto strano… nel senso che l’atp o l’itf o la federazione serba possono non considerare valido il pass da addetto ai lavori e vietare l’accesso ai settori a loro destinati; vietare l’ingresso con regolare biglietto pagato vorrebbe dire una palese limitazione della libertà individuale.
Ma cosa c’entra la Serbia ? E’ un regolamento ATP che glielo vieta !
Che scemenza quella che scrivi tu … è chiaro che se non può accedere ad una sede di una manifestazione ufficiale, non può nemmeno comprare i biglietti per vederla lui, no ?
Che regola assurda.
Perché non lo mandano in giro nudo con su scritto P.rla, già che ci sono ?
Oppure gli mandano la finanza a casa o obbligo di presentarsi in caserma per essere sicuri che non segua il tennis nemmeno in TV ?
Dai, questa qui, veramente, è una regola del cavolo.
Ma fate una norma salva challengers, che anche Bratislava ed Helsinki, challengers tradizionalmente ricchi, hanno ridotto il prize money, a discapito del livello del torneo e della dotazione ai giocatori da challenger !
In una nazione dove gli ultras del calcio erano gli assassini dei Balcani al soldo di Arkan ed entravano senza problemi negli stadi d’Europa fa veramente ridere questa esclusione. La classica foglia di fico. Serbia! Vergogna !
Francamente mi pare una cosa veramente che non sta ne in cielo ne in terra… lui è squalificato piu o meno giustamente (non sta a me dirlo) per quello che riguarda la sua attività agonistica, ma che ora non lo facciano entrare allo stadio, mi pare veramente fuori dal mondo..
Ma che ……a! !! Favoreggiamento a cosa? Allo spaccio di sostanze dopanti? Ma per favore…… Marchiamolo anche a fuoco già che ci siamo così lo lapidiamo per strada quando lo incontriamo!!!! 😕
@ zagortenay (#974526)
già…assurdo
che scemenza… e se invece avesse regolarmente acquistato un biglietto gli avrebbero vietato anche di stare tra il pubblico?
Le regole sono regole e vanno rispettate.
Se non si è d’accordo bisogna cambiare il regolamento, ma i serbi hanno fatto bene a non farlo entrare.
Sono nel loro stadio e sarebbero stati accusati di favoreggiameno
Giusto
.
Veramente inconcepibile!!!!
Ma allora esiste ancora l’inquisizione???????
🙁
Mi spiace per viktor ha il diritto di sostenere i suoi compagni e lo avrebbe anche se fosse il più dopato di tutti. Andare a vedere una partita di tennis non ha nulla a che vedere con il doping.
ipocrisia oscena
Che esagerazione
djokovic e c. per protesta dovrebbero rinunciare a scendere in campo,cmq il match lo decide il doppio
in italia sarebbe entrato facile….
Che brutta pagina.
Sì, certo. magari diamogli l’ergastolo. O mandiamolo direttamente a Novosibirsk.
Ma dico, questa sceneggiata giacobina di quart’ordine che è oggi la lotta al doping, come fosse il male del mondo, finirà un giorno?
Speriamo di sì, va’.
Tornare sulla terra, please 🙂
Il problema è che Troicki sta pagando per tanti (Il vergognoso Cilic in primis e poi tutti gli altri che hanno avuto il silent ban)
Una vergogna, l’ATP pensasse a pescare i pesci grandi, e non gente come Viktor che non c’entra a un c..!
Con i serbi non si scherza e mi sembra giusto mettere alla gogna i dopati.