ATP Barcellona: Qualificazioni, Flavio Cipolla si ferma al turno decisivo
Flavio Cipolla esce di scena al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo ATP di Barcellona (€1,995,000, terra rossa).
Il giocatore romano, è stato battuto dallo spagnolo Pere Riba, classe 1988, n.147 ATP, con il risultato di 62 76 (5) dopo 1 ora e 45 minuti di gioco.
Nel primo set Flavio perde il servizio al terzo e nel quinto gioco. Nella seconda frazione si va al tiebreak senza che i due giocatori abbiano mai perso la battuta.
Cipolla va in vantaggio per 4 a 3 e servizio, ma da quel momento in avanti l’iberico cambia passo e vince per 7 a 5, chiudendo l’incontro al secondo match point.
TAG: Cipolla. ATP Barcellona
No, purtroppo non ho mai visto giocare il 20enne spagnolo ma personalmente parlavo di “brutto risultato” in termini di punteggio, poichè pensavo che Cips potesse almeno andare al terzo set.
quoto e aggiungo che a fine anno entra nei 100
mi sa che non conosci Riba ❗ ❗ ❗
altrimenti pareleresti di sconfitta più che pronosticabile ❗ ❗ ❗
Sono daccordo …sulla kirilenko
Intanto Fognini si è qualificato battendo Vliegen che non era certamente un avversario facile (a Montecarlo ha buttato via una partita quasi vinta contro Ljubicic).
Questa qualificazione di Fabio è secondo me molto importante perché dà continuità ai risultati ottenuti a Montecarlo e dimostra anche l’ottima preparazione fisica: 7 partite in 8 giorni in due nazioni differenti!
Bravo davvero.
bet365
al solito..un passo avanti e due indietro
xcaso era testa di serie?
Peccato, brutto risultato. Ora si può solo sperare in un miracoloso ripescaggio. 😉
peccato…..
supertennis 😉
ma dove la stai vedendo la partita?
cosi si può preparare bene per roma
sto quardando la kirilenko vs vinci
ammazza che…. la kirilenko