Video del Giorno: Incredibile scambio tra Federer e Del Potro
10/11/2013 11:56 12 commenti
Godetevi questo splendido scambio offerto da Roger Federer e Juan Martin Del Potro nell’incontro disputato ieri alla Masters Cup di Londra.
Una difesa incredibile da entrambe le parti.
TAG: Del Potro, Federer, Masters Cup, Masters Cup 2013
una cosa del genere in un djokovic-nadal è impossibile da vedere
Perso un occasione per stare zitto, mi dispiace.
Quoto luca
Io penso sia più difficile eseguire un tweener vincente che un pallonetto. Poi ovviamente sono opinioni. Detto questo, non è che se non si scrivono elogi a Del Potro, allora non è un colpo fantastico. Il problema è che nel tuo primo post c’era un pizzico di provocazione maligna nei confronti di Roger.
Ma questo è un pallonetto, non un classico passante, ovviamente c’è più tempo per l’avversario di tentare un recupero, ma da eseguire, e così preciso, è difficilissimo, ci vuole una grandissima sensibilità.
Ma non l’ha visto nessuno l’incredibile colpo di djokovic ieri sera, che ha colpito un rovescio a una mano AL CONTRARIO??
Redazione, riuscite a recuperarlo?
Un conto è ributtare la palla di là con un fortunoso pallonetto, un altro è fare passante vincente…
Se il punto lo vince Delpo Il pallonetto diventa memorabile, il problema è che non l’ha vinto…
Quando lo fa Federer, tolto quello con Isner, è sempre vincente.
Quando lo fanno gli altri ributtano, QUASI sempre, la palla dall’altra parte. Trova le differenze.
Beh fantastico il pallonetto in tweener di Del Potro, lo avesse fatto Federer su tutti i siti di tennis ci sarebbero centinaia di commenti a decantare il talento dello svizzero, invece è passato quasi inosservato.
Errore da principiante di Del Potro che non segue a rete il pallonetto e invece va dopo in modo ridicolo per farsi passare. Pessimo scambio.
Sempre evidente, a mio parere, la scarsa capacità\voglia\indole di Delpo a chiudere a rete. preferisce crogiolarsi con le mattonate che tira da fondo…