David Ferrer: “Ho giocato troppe partite nell’arco di poco tempo”
David Ferrer, ha disputato ben sette tornei consecutivi prima di disputare la Masters Cup 2013 con scarsi risultati.
Lo spagnolo, infatti, è uscito dal gruppo senza conquistare alcuna vittoria.
“So che ho giocato tanti tornei ma lo scorso anno mi capitò il contrario disputando meno partite prima della Masters Cup.
Le cose non sono andate male avendo fatto la finale a Stoccolma, Valencia e Parigi Bercy, e poi disputato tre partite qui. È obiettivamente troppo. Ora ne sono consapevole”.
TAG: David Ferrer, Ferrer
8 commenti
@ Nightmare (#971530)
Guardati il medagliere nei vari giochi olimpici per capire quante fesserie dici. La Spagna non è mai davanti all’ Italia per esempio. Quindi.
Djokovic per esempio ha rinunciato a partecipare a Valencia nonostante un bell'”invito” da parte degli organizzatori..
A volte bisogna saper rinunciare a qualcosa se ci si vuole gestore al meglio.
@ peppecuns (#971518)
E allora che non si lamenti! Tanto tra qualche anno verrà, finalmente, scoperto quanto sia pieno di doping come tutti gli spagnoli nei vari sport!
…ma avete mai sentito parlare di ingaggi sottobanco??? pensate davvero che david e il suo staff si siano rimbecilliti???
Comunque David resta un grande !!!
Che senso aveva giocare Stoccolma??
Ma dai, non lo avrei mai detto, guarda che novità. Hai 31 anni. Se la smettessi di giocare anche i 250, magari arriveresti un po’ più fresco al Masters. Ti manca solo di fare i challenger. Ripassa da Fuentes vai che è meglio.
?
… ?
… e l’ha scoperto adesso ? Lo sapevamo tutti … bastava che ce lo avesse chiesto, e glielo avremmo detto di non iscriversi a Stoccolma.