Challenger Andria: Lunedì sarà presentato il tabellone principale
Manca una settimana al via della prima edizione del Challenger Atp “Castel del Monte” e cresce l’attesa per una manifestazione che non deluderà le aspettative.
Il tabellone principale della competizione internazionale sarà ufficializzato nella conferenza stampa in programma lunedì 11 novembre alle 17.30 nel Palasport di Andria (viale Germania). Per l’occasione sarà dato ulteriore risalto al “Vip Challenger”, la manifestazione collaterale che vedrà protagonisti sul campo del Palasport i volti noti del piccolo schermo. All’appuntamento con la stampa parteciperanno il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani Nicola Ventola, l’assessore allo Sport del Comune di Andria Giuseppe Chieppa, il presidente della Fit Puglia Donato Calabrese, il consigliere nazionale della Fit Isidoro Alvisi e il direttore del torneo Enzo Ormas.
Il challenger Atp si svolgerà dal 16 al 24 novembre mentre il “Vip Challenger” è previsto dal 22 al 24 novembre, ovvero nell’ultimo week end dell’evento.
TAG: Challenger Andria, Challenger Andria 2013
3 commenti
@ Alex (#971179)
non credo proprio.. credo invece a Becuzzi nelle quali ! 😛
anzi senza scherzare.. SPERO che le QUALIFICAZIONI siano competitive specie di giovani azzurri.. tipo Donati (spero infatti non gli diano la wc ma gli facciano fare le quali)
Immagino intendiate dire che verrà ufficializzato la eventuale ma non definitiva lista dei partecipanti e non il tabellone principale che verrà sorteggiato fra una settimana come minimo. Giusto?
Ma é vero che sará presente fognini ?