Masters ATP Challenger Tour Finals: Il torneo parte dal prossimo 13 novembre. 91 mila dollari a chi si aggiudicherà il torneo
Si avvicina l’inizio dell’ATP Challenger Tour che si giocherà quest’anno in quel di San Paolo per la prima volta su terra rossa ($220,000 il montepremi complessivo).
La manifestazione si svolgerà presso la Sociedade Harmonia de Tenis dal 13 al 17 novembre.
I primi sette classificati che hanno conquistato più punti nei circuito challenger ed una wild card vengono inviati dagli organizzatori.
Il formato sarà composto da due gironi da quattro giocatori e le prime due di ogni gruppo avanzano alle semifinali.
125 i punti che conquisterà il vincitore ed un premio di $91.200.
Ricordiamo che saranno presenti: Alejandro Gonzalez ( COL) , Jesse Huta Galung ( NED ) , Filippo Volandri ( ITA ) , Teymuraz Gabashvili ( RUS ) , Nedovyesovn Oleksandr ( UKR ) , Adrian Ungur ( ROU) e Andrej Martin ( SVK).
Wild card al brasiliano Guilherme Clezar.
TAG: Challenger Tour Finals, Challenger Tour Finals 2013, Filippo Volandri, Volandri
c’e chi chiama campioni giocatori che manco riescono a vincere partite a livello challenger… dillo a loro chi chiamano campioni…
vamossss filo
Volandri……il tennis italiano degli anni 2000
Vamos grande campione italiano degli ultimi dieci anni
E’ dura ma VAMOS FILO!!! 🙂
chi sarebbe sto GRANDE CAMPIONE di cui parli, scusa? 🙄
vamos a ganar campeon!!!!
Se vince sale tra i primi 80 e probabilmente entra a Doha nel primo torneo dell’anno…. FORZA GRANDE CAMPIONE
@ Adalgiso Papuffi fu Ermete (#970498)
guarda che ora il servizio di base lo insegnano cosi’. è evidente che a volandri è stato reimpostato il servizio qualche anno fa semplificandolo il + possibile. fermo restando che non è un buon servizio e che io non lo seguo in maniera specifica, la mia impressione è che sia migliorato con questo diverso movimento
@ anto88 (#970461)
Domanda: Domenica Volandri gioca la serie A contro il Park Genova di Fognini e company?
speriamo che guadagni punti
Il torneo se lo giocano Volandri e Ungur.
@ anto88 (#970461)
Non vogliamo vedere ritiri 🙂
Vedere questa foto di Volandri mi fà venire male alla spalla. Somatizzo (al posto suo) una lussazione. Ma possibile che Filo non abbia ancora imparato a servire?
A meno che, come può evincersi dalla foto che lo ritrae, il servizio fatto in maniera così improbabile sia voluto, al fine di evidenziare perfettamente il piatto corde e quindi la pubblicità della marca della racchetta.
😯
Speriamo che Volandri sia in buona condizione per questo torneo. Se vince con i 125 punti potrebbe scalare tante posizioni nel ranking.
Forza Filo 😀