Stanislas Wawrinka ed i punti importanti: “Sono stato molto più freddo e meno emotivo quest’anno”
Stanislas Wawrinka, che si è qualificato per la prima volta in carriera alla Masters Cup, racconta che uno dei motivi principali di questa splendida annata e l’aver giocato meglio i punti importanti.
Dichiara Wawrinka: “Quando mi trovavo in quella situazione di punteggio dove il punto contava di più, sono stato molto più freddo e meno emotivo quest’anno.
E’ stato il problema di questi ultimi anni, e sapevo che potevo essere migliore di un top 20.. Fisicamente sono al meglio della condizione e penso di avere altri due, tre anni di grandi risultati”.
TAG: Notizie dal mondo, Stanislas Wawrinka, Wawrinka
4 commenti
tecnicamente non è secondo a nessuno..anzi il rovescio a tuuto braccio in top andrebbe sempre citato come uno dei massimi esempi e mandato in filmato a cominciare proprio dal basso,nelle scuole tennis..nelle kinder,affinchè si possa ricreare una nuova generazione di giocatori con rovescio a una mano..
Wawrinka è semplicemente un grande, anche se è molto improbabile io spero che Stan lo vinca questo master, io tiferò per lui.
Contentissimo Stan, spero di poterti veder giocare a Londra, xché anche se tifo per gli italiani e per uno Svizzero, non è solo l’altro ad avere dei colpi, il tuo rovescio è stratosferico, e dover giocare avendo sempre un riferimento a qualcun’alto e dimostrare che … non è mai facile, forza Stan.
Grande Stan uno dei migliori continua così