Shamil Tarpischev e la mossa a sorpresa di Irina Khromacheva
Il capitano russo di Fed Cup Shamil Tarpischev ha preso questa mattina una decisione sorprendente schierando in singolare la 18 enne, Irina Khromacheva, che affronterà nel secondo singolare la nostra n.1 Sara Errani nella finale di Fed Cup che si svolgerà dal 2 al 3 novembre a Cagliari (terra).
Fino al giorno prima erano tutti convinti che Tarpischev facesse giocare l’ex Top 15 Alisa Kleybanova, ed invece, con una mossa tattica a sorpresa metterà in campo nella giornata di domani la giovane tennista russa.
Shamil ha motivato la scelta dichiarando che i campi pesanti di questi giorni favoriscono il gioco della Khromacheva e per questo motivo ha scelto lei.
La russa dal canto suo ha dichiarato: “E’ la finale di Fed Cup, quindi tutto è possibile. Ho ancora un giorno per pensare alla partita, ma non sono per niente tesa o nervosa“.
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2013, Irina Khromacheva, Italia vs Russia 2013, Shamil Tarpischev
Vuoi dire quasi peggio che da noi??? 😉
i russi insegnano che una volta al potere, rimani sempre al potere…e quando non ti puoi candidare ci metti qualche tuo amico… 😛
Ex ministro, credo 🙄
peccato che lui sia la federazione, la politica e pure i media probabilmente…quindi non va in pasto proprio a nessuno essendo capitano, ministro e pure presidente della federazione.
Qualcosa mi sfugge.
Perché pensate che l’Italia abbia già vinto?
Non mi pare che l’Errani(Finalista a Parigi per “fortuna ricevuta”) sia tanto superiore alle russe.Se non erro l’Errani,quest’anno,è stata “maltrattata” anche da giocatrici sconosciute o quasi.
Infatti, è quello che dico anche io, quanto meno per sportività. E’ odioso sentir prendere per le mele queste ragazze che ci stanno mettendo la faccia e che sono così giovani, anche alla luce dei problemi causati dalla federazione denunciati dalla Vesnina. Mi viene in mente un articolo della redazione di tempo fa che titolava qualcosa tipo: “L’Italia ha praticamente già la vittoria in tasca” sotto il quale tutti si misero a toccarsi metaforicamente le parti intime o a ribattere dicendo trapattonianamente che non bisogna dire gatto fino a che non lo si abbia nel sacco.
rispetto per gli avversari. Aspetta a vender la pelle del lupo….
Khromancheva:l’arma segreta Russa.
aspetta a dire se fa 5 game è un successo;perché Sara ha un servizio pessimo!!!!, serve una prima a 136 km/h quindi fa giocare abbastanza. La khromacheva è stata numero 1 juniores under 18
Visto ieri il russo ieri all’uscita dagli allenamenti.. Sembrava uno zombie sbarcato sulla luna !.. Una situazione così non la immaginava neanche nei peggiori incubi, ora sembra un agnello pronto per andare in pasto ai lupi (media, federazione, superiori, tifosi russi).. Sarebbe strano so NON fosse in stato confusionale.
ahahahhahaha la mossa a sorpresa! se fa 5 game è un successo!!!!