Fed Cup – Finale Italia vs Russia: Aprirà le danze Roberta Vinci contro Alexandra Panova. A seguire la Errani sfiderà Irina Khromacheva
Domani, a partire dalle ore 12:30, comincerà l’attesa Finale di Federation Cup che vedrà impegnata a Cagliari (terra), l’Italia contro la Russia.
Ad aprire le danze sarà la n.2 d’Italia, Roberta Vinci, che sfiderà Alexandra Panova, classe 1989, n.136 del mondo.
A seguire, Sara Errani avrà di fronte Irina Khromacheva, classe 1995, n.236 ATP.
Ricordiamo che a disposizione del capitano Corrado Barazzutti ci saranno anche Flavia Pennetta e Karin Knapp.
Finale Fed Cup – Cagliari – Italia vs Russia – Diretta RaiSport1
Sabato – ore 12:30
Vinci – Panova
Errani – Khromacheva
Domenica – ore 10:30
Errani – Panova
Vinci – Khromacheva
Pennetta-Knapp vs Khromacheva-Gasparyan
TAG: Errani, Fed Cup, Fed Cup 2013, Italia vs Russia 2013, Knapp, Pennetta, Vinci
Sono seduto fila 12 posto 62. Ho vist fotografa Francesca Schiavone
E’ come se una squadra di calcio mandasse in campo la primavera. Che bella soddisfazione per chi vince! Finale RIDICOLA.
@ Ste (#967965)
Io vidi la vittoria delle nostre a Reggio Calabria contro gli USA senza le Williams. Peggio per loro. Io fui egualmente molto felice!
In bocca al lupo alle nostre (che se va come deve andare, non diciamo altro…) e buon divertimento a te.
Hai ragione, cara amica! Gli assenti nello sport hanno sempre torto. Chi c’è c’è, tutti gli altri non meritano di esserci. Problemi loro, sappiamo bene che (anche) in Russia vedono solo i soldi!!!! Gianni
Domani non dovrebbe piovere e nemmeno domenica..io ho i biglietti e non mi ritengo comunque turlupinata, vado per vedere del buon tennis e soprattutto per tifare e sostenere le nostre ragazze. Mi sarei sentita offesa se le Italiane avessero snobbato l’impegno, le Russe si sono comportate da cialtrone, e sono fatti loro. Tanto la motivazione è legata ai soldi, non alla considerazione dell’evento, sennò certe giocatrici non avrebbero disertato i turni precedenti..forza Azzurre sempre!!
chi ha comprato il biglietto rimarrà deluso….
E flavia non fa nemmeno un singolare?? Nooo
Ragazze non mollate mai sono delle scarsone anche la pennetta e la knapp le battono
Quindi…. forza ragazze
PRESENTE! Per fortuna ho preso i meno cari…comunque sempre troppo per vedere le nostre giocare contro le adolescenti russe, mi sento abbastanza turlupinato dall’ITF in primis e dalla Russia a seguire. Mi urta soprattuto che solo l’anno prossimo la finale non sarà in contemporanea con Sofia. Del resto non si aspettino chissa quale tifo per questa patetica sfida, sempre che non decida di non andarci nemmeno, specie se la.pioggia ci fa lo scherzetto. 🙁
Ragazzi qua a Cagliari dopo un estate fantastica ha iniziato a piovere,e contrariamente ad un mio post di qualche giorno fa mi sono procurato i biglietti per la finale di Sabato.
Detto delle scelte della Russia, andiamoci a prendere questa quarta Coppa Davis al femminile. Vorrà dire che la vera finale è stata la semifinale con la Repubblica Ceca. Forza ragazze e basta polemiche! Gianni
Dove si gioca ? In parrocchia ? 😛
Vergogna assoluta. Le persone che hanno acquistato i biglietti dovrebbero fare causa alla federazione Russa. Sconcertante come possa l’ ITF permettere una situazione simile.
ma non fanno giocare nemmeno la Kleybanova?!?!!? ma poveri davvero quelli che han comprato i biglietti