Video del Giorno: Milos Raonic chiude la partita contro Robin Haase a Parigi Bercy con il servizio alla “Chang”
31/10/2013 11:35 38 commenti
Milos Raonic chiude la partita contro Robin Haase con un servizio alla Chang nel match di secondo turno del torneo Masters 1000 di Parigi Bercy.
TAG: Masters 1000 Parigi Bercy, Masters 1000 Parigi Bercy 2013, Milos Raonic, Video del Giorno
E’ stato molto divertente, Haase aveva capito che oggi buttava male e si è messo a scherzare col pubblico, sul match point si è nascosto dietro un giudice di linea; Raonic è stato allo scherzo e ha servito una smorzata. Molto applauditi entrambi.
Mentre faceva rimbalzare la pallina in preparazione al servizio, subito dopo il rimbalzo ha fatto un movimento con il dritto, tirando una palla senza peso. Rapido e furbo. Il movimento lo si intuisce se guardi gli occhi di Raonic e la spalla. Si vede che ad un certo punto scucchiaia la palla con un appoggio. La testa della racchetta sale ed entra nell’inquadratura e là il colpo è immaginabile
ma non si vede nulla!!!!…che cosa ha fatto?me lo dite per favore?
Concordo. Si vede che è ancora un bambino…..capirà e si pentirà pure questa volta.
Solo chi non sa nulla di MILOS RAONIC può giudicarlo antisportivo.
Si meritava una racchettata nei denti. Certe cose non sono accettabili nemmeno in 4^categoria. Il rispetto dell’avversario prima di tutto.
ma non capisco il problema, se Haase è pollo peggio per lui
sarà pure stato al gioco, ma intanto ha fatto ace. per carità, tutto lecito, ma resta un modo piuttosto antipatico di far punto.
non si vede nulla 😕
Comunque sia… complimenti al regista…
grazie della precisazione, in effetti dette così le cose cambiano
Sinceramente? Ha fatto bene! E’ permesso? Haase si è messo in fondo al campo? E allora ha fatto bene! Non vedo perchè si deve vedere come una cosa antipatica o antisportiva. Quando Chang l’ha fatto a Lendl è diventato un eroe. Una finale di un Roland Garros va bene e a Parigi Bercy no?
Nel video non si vede ma la cosa è andata così. E’ stato per primo Haase a “scherzare” (o polemizzare?) mettendosi schiacciato ai teloni, con fare rinunciatario, ironizzando così sull’ingiocabilità contro il servizio di Raonic. A quel punto il canadese è stato allo “scherzo” e ha tirato la palletta. Una persona seria e corretta come Milos non avrebbe mai fatto una cosa del genere dal nulla.
Secondo me Raonic lo ha fatto per ripicca verso il pubblico…Il pubblico lo ha fischiato fin dal primo game solo perché faceva tanti aces e servizi vincenti…e gli ha sempre tifato “contro”…
Anche a me non piace vedere partite di soli servizi, ma non è certo colpa di Raonic se lui è troppo bravo in questo fondamentale…
E comunque non è la prima volta che capita una cosa del genere a Bercy!Mi ricordo che successe la stessa cosa 20 anni fà contro Ivanisevic…
Spesso tennisti/ e inaspettati/e lo fanno! Addirittura la Sharapova 😎
http://www.youtube.com/watch?v=XPZEh9Fdgd4
Il maestro rimane Adelchi Virgili!
fogna ci arrivava al volo senza che cadesse una volta per terra e poi gli avrebbe fatto un lob e sulla risposta controsmorzata vincente
quoto,una mancanza di rispetto nei confronti dell avversario
ma non era meglio se serviva normalmente, che pollo.
Tanto non e´un colpo spezzacolare sopratttuo eseguito da uno dal gioco macchinoso come lui.
potrebbe essere da esempio per federer se vuole rivincere un torneo prima che smette..
Naturalmente per le statistiche quello è un ace 😆 😆 😆
Furbacchione montenegrino
Apparte che non si vede nulla nel video lol cmq cè poco da discutere, a norma di regolamento si può fare ed è concesso, però a questi livelli e da uno che serve come Raonic sa veramente di presa per il culo… ma ormai è cosa nota che il tennista medio simpatico non è e non può essere, quindi tutto torna 🙂
sul matchpoint sa vagamente di presa per il .ulo..cmq non vedo nulla di antisportivo. le robe antisportive sono ben altre (finti medical time out, coaching, pressioni verbali sul giudice di sedia ecc..)
è strano che non ci pensi più spesso a battere da basso soprattutto quando si vedono alcuni giocatori in risposta stare 4 metri fuori dal campo
ogni riferimento a Nadal è puramente voluto
È già fastidioso quando viene eseguito al circolo figuriamoci a quei livelli
molto antisportivo sto raonic, volevo vedere se si azzardava a battere dal basso su una situazione di equilibrio (e non a partita praticamente vinta).. e poi non scordate il suo brutto gesto nel match contro del potro..
Bah..ridicolo!
@ Il ghiro (#967356)
Altre opzioni
Fogna ci arriva e gli fa una controsmorzata, con improperi vari successivi e chiudendo con un celohaipiccolo di drastichiana (da A.Drastico) memoria
Fogna tira fuori un taccuino e si annota il colpo, da rifare con il canadese al primo punto di battuta della partita in cui lo reicontrerà
Fogna al momento del saluto,invece che romper la racchetta sul campo,la rompe direttamente sulla mano del canadese
😀
@ zedarioz (#967353)
per poi sfasciare la racchetta che è la specialità della casa 😀
solo quello sa fare: servire. Guai a lui se toglie il posto al Masters a Wawrinka 😈
sicuramente la A O.o
Già prima non lo sopportavo. Figuriamoci ora …
Ahahahahhahahah vabbè nn mi piaceva ma d’ora in poi mi starà simpatico
@ zedarioz (#967353)
abbiamo avuto la stessa idea!
Redazione qui bisogna fare subito il sondaggione:
Se dall’altra parte ci fosse stato Fognini:
a) avrebbe riso e detto WELL DONE!
B) Non avrebbe fatto nulla perchè starebbe ancora convocando santi adesso
C) Avrebbe dato origine ad una stimolante conversazione
D) Lo mandava dal dentista
Giuro che pagherei di tasca mia per vederla fare contro Fognini. Ovviamente solo per vedere la reazione di fogna. Va a centrocampo e gli tira una testata come minimo.
nn se vede un…
Efficace ma leggerissimamente irriverente 😎
Da notare la bravura del regista….. sta facendo solo guai da quando è iniziato il torneo.
peccato che nel video non si veda un .a..o..
comunque Milos ha fatto una biricchinata che Haase se la ricorderà e non gliela perdonerà 😉