ATP Barcellona: Simone Bolelli dà forfait. Starace entra nel main draw
Simone Bolelli ha dato forfait per il torneo ATP di Barcellona (€1,995,000, terra rossa) che inizierà la prossima settimana con gli incontri di primo turno.
Il giocatore bolognese sarà quindi ai nastri di partenza nel torneo Masters 1000 di Roma (inizierà il prossimo 27 aprile).
Intanto nel main draw è entrato Potito Starace.
TAG: ATP Barcellona, Simone Bolelli, Starace
doc per dire kosi vuol dire ke non hai mai giokato a tennis agonistico…io ho appena 13 anni e svolgo l’attività agonistica e pensa ke nel periodo dove non ci sono tornei (da ottobre a marzo ce ne sono pokissimi) ti devi fare il culo tra preparazione atletica e correre nel campo…quando gioki delle maratone di 3 ore, torni a casa a mezzanotte e il giorno dopo a giokare il turno successivo alle 3 di pomeriggio…
ridicolo.quest’anno non so quanti tornei ha giocato..ma di partite ne ha giocate poche di sicuro..meglio che ne so una sf a vbarcellona che un 3 turno (max che può fare) a roma
ps anzi è da luglio 2008 che partite ne gioca poche..
Infatti! Neanch’io capisco questa scelta. Davydenko, infortunio a parte, è uno che gioca tranquillamente una 30ina di tornei l’anno e i giocatori di una classifica come Bolelli, potrebbero e dovrebbero provare a giocare il più possibile. Avrà avuto le sue buone ragioni…
Sono daccordo con te sbandieratore,ha fatto appena 3 partite… è in forma e non gioca,bah…. a roma becca se non al primo al secondo turno uno tra nadal,federer,djoko,murray ecc.. ed è subito fuori. C’è da riflettere… e si capisce perchè non abbiamo giocatori tra i primi al mondo,con questa mentalità..
e dov’è il problema ?
e allora? Saranno si e no 9 o 10 incontri… 😀
bah bo
lelli
è stanGO? è oberato di impegni?
si prepara al meglio per Roma?
giocare ogni settimana? ma no vincendo tutti i tornei giochi tutti i giorni?
ma la professione qual’è? fare il tennista che si allena e non gioca?
I sacrifici non li fanno di certo i tennisti.
E roger ha perso in malomodo da wawrinka…
Ma cosa centra??????????????????????????
è vero ma allora perchè solo oggi ha dato forfeit poteva farlo prima se sapeva che era questa la sua programmazione.
Ragazzi. A roma Bolelli, Seppi, Fognini e Secondo me anche Starace saranno competitivi. Per gli italiani Roma è il quinto slam. Se fai risultato a Roma entri nella storia del tennis italiano. Se bolelli si sente stanco e giusto che si rimetta in quadro.
intanto lo fanno per lavoro e nn pensare che nn hanno fatto sacrifici e loro se nn vincono le partite oltre gli sponsor nn guadagnano e facile sempre criticare .. prima di guadagnare hanno fatto tanti sacrifici
Poveretto…mica è stato in miniera. Ma la facessero finita di fare le primedonne alle prime tre partite consecutive vinte da mesi… sono gli unici al mondo a lamentarsi di quello che fanno: RIDICOLI
Se a Roma entrasse com testa di serie, allora potrei condividere la scelta ma se il sorteggio ci pone davanti Nadal, Murray o uno dei grandi, andiamo fuori al secondo turno!
Barcellona avrebbe potuto darci punti preziosi…
mah!
Eppoi scusate, Bolelli deve giocare consecutivamente Roma,Monaco,Madrid,Dusseldorf Cup, e Roland Garros. Se avesse giocato anche a Barcellona avrebbe fatto 7 tornei consecutivi…
Invece Volandri ha fatto un torneo FANTASTICO!
Non è che hai tutti i torti.
Per me faceva meglio tentare anche a Barcellona.
Ti becchi al primo turno un Robredo, e poi al secondo un Nadal o Murray e poi vediamo se non era meglio andare a Barcellona.
Così bisogna confidare in un sorteggio fortunato a Roma, ed ultimamente con la gente che c’è in giro negli ATP 1000 per beccare un sorteggio fortunato ( vuol dire terzo turno ad andare bene ) occorre una gran dose di fortuna. Già i derby non è che siano tanto semplici, contro le WC italiane.
Facendo Barcellona, almeno, aveva una probabilità in più di fare punti. A Monte-Carlo ha giocato solo tre incontri.
Se siamo a pezzi giocando tre incontri a settimana, allora meglio cambiare mestiere …
Mah !
Pistolesi in una intervista aveva detto che dovevano decidere se andare a Barcellona…evidentemente si vuole concentrare su Roma…speriamo che non se ne debba pentire…
Con quella ragazza…… una settimana di riposo ?
😆
Visto che ha fatto un superlativo torneo a montecarlo si è sentito ha deciso di prendersi una settimana di meritato riposo…
Ma per piacere!
😯 😯 😥 😥 🙁 🙁
sapeva che entrava Starace e s’è ritirato!
peccato bolelli ma ke è successo,spero nulla.però settimana prossima aveva da difendere la finale di monaco 😥 😥
almeno cm consolazione è entrato Starace