Masters WTA (International Series) – Sofia: La Kirilenko dà forfait per un problema al ginocchio. Elina Svitolina prende il suo posto
Costretta al ritiro contro Alizé Cornet nella prima partita del Masters WTA International di Sofia, Maria Kirilenko non continuerà il suo cammino in questo torneo.
La russa ha dato forfait per un problema al ginocchio.
Dichiara Maria: “Voglio solo dire che non potrò continuare a giocare questo torneo. Durante la partita ho fatto un movimento sbagliato ed ho sentito un forte dolore al ginocchio. Ora mi fa male così tanto che non posso continuare la manifestazione.
Prima della partita ero in piena forma è accaduto tutto durante l’incontro”.
Il suo posto sarà preso da Elina Svitolina.
TAG: Kirilenko, Maria Kirilenko, Masters International Sofia, Masters International Sofia 2013
7 commenti
assolutamente noooooooooooooooooooooooooo
la jovanovski era più alta in classifica
doveva andare lei
soliti i… imbroglioni
La Svitolina ha compiuto 19 anni a settembre, avercela noi una 19enne con best ranking 39.
Poi guarda che lo scopo del torneo non è affatto quello di passare per Master2, ma bensì Master delle giovani e delle seconde linee, atrimenti non avrebbe senso escludere le vincitrici di tornei più ben importanti dell’International, quali Premier, Premier5 e Mandatory.
@ magilla (#966834)
Molti hanno negli occhi la brutta partita che Elina ha giocato a Pechino contro Roberta,ma lei è ben altra cosa ed i mezzi per entrare nelle top 20 il prossimo anno, li ha tutti.Ad inizio anno era fuori dalle 150, ora è nelle top 40.Io la aspetto con la stessa ansia e trepidazione con la quale attendo Camila.Forza ELINA!!!
beh…5 giocatrici dalla 10 al 30 posto…..quindi 5 su 30….1 su 6…..torneone!!!!!
è un torneo che dovrebbe avere comunque un certo fascino questo master B di Sofia. in fin dei conti, eccetto la wc locale pironkova, sono tutte ottime giocatrice stabilmente nelle top 20-30. per quanto riguarda la svitolina non è mica male arrivare ad essere una top 40 ottenendo punti nei tornei minori (in fin dei conti quest’anno la giovane ucraina ha vinto il wta di baku ed ha fatto bene nei tornei itf)
torneo davvero ridicolo……lo si vuol fare passare come un master2 ma alla fine su otto giocatrici ci sono una wc che ormai è oltre le top 100 e una svitolina che è nelle top40 grazie ai punti raccolti in tornei minori….
Mi batte forte il cuore anche leggendo una notizia così:comunque infortunio non grave.In bocca al lupo ad Elina, allora.