WTA Parigi: La Sharapova sarà presente come giocatrice e “sponsor” nel torneo parigino
Ancora un’operazione di marketing di Maria Sharapova.
La russa, che sarà al via dal prossimo 27 gennaio nel torneo WTA Premier di Parigi, sarà presente anche come Sponsor.
Infatti il logo Sugarpova farà compagnia a quelli degli altri sponsor della manifestazione.
Ricordiamo che a Parigi sarà presente anche la nostra Sara Errani.
TAG: Errani, Maria Sharapova, Sharapova, WTA Parigi, WTA Parigi 2014
@ Andre_A (#967020)
Del commercio appunto, lo sport dovrebbe muoversi su un binario non sempre parallelo,ovvero non subordinare troppo la disciplina a vantaggio del sistema spettacolo, cosa ormai impensabile
La pubblicità è l’anima del commercio, mai dimenticarlo.
E poi dopo decenni di tennisti/e che pubblicizzavano i prodotti di altri, che male c’è se lei pubblicizza i suoi e sponsorizza le manifestazioni a cui partecipa?
Qualcuno forse non si è accorto che stanno parlando della n.2 del mondo prima dell’infortunio, n.4 attuale solo perché non gioca da luglio…….e non certo per le caramelle, ma per la spalla……ricordiamo per la miliardesima volta agli ignoranti che il suo infortunio alla spalla l’ha tenuta fuori per più di un anno(è uscita dalle 200), e che moltissime nelle sue condizioni (e col suo conto in banca) si sarebbero ritirate: lei è tornata, ha vinto slam ed è tornata anche ad essere la n.1 al mondo…. se lei non è una tennista, le tenniste non esistono!
comunque non è più n.3 del mondo, come c’è scritto nella didascalia
Ormai non è più una tennista…
Ma perché criticate qualsiasi cosa che fa questa ragazza? C’è scritto chiaramente che giocherà questo torneo oltre che ad essere presente fra gli sponsor. Dov’è il problema?
@ tmtd (#966843)
Magari qualcuno vorrebbe vederla piuttosto giocare, che impegnarsi solo per il suo portafoglio (al di là degli impedimenti fisici che si possono avere)
La Sharapova fa benissimo a sfruttare il più possibile la sua immagine, chi si lamenta o è gelosa o non ne ha le possibilità.
@ Mik (#966821)
MONEY TALKS
sì ma non dovrebbe essere concesso poter giocare nel torneo che si sponsorizza…e andiamo -.-”’
Sta guadagnando davcero tanto con le Sugarpova…se può permettersi di essere uno sponsor di un torneo Premier.
@ zagortenay (#966806)
Caramelle 🙂 (da sugar=zucchero)
In queste cose, soprattutto quando i consumatori-target sono i bambini, il marketing è tutto.
Una buona pubblicità e una campionessa come imprenditrice-testimonial a mio avviso spaccano :-D.
@ zagortenay (#966806)
Caramelle 🙂
Sugarpova? Trattasi di ?……… 😯
Bastaaaaaaaa 😀