Marion Bartoli abbandona anche il pattinaggio sul ghiaccio
Marion Bartoli abbandona anche il pattinaggio sul ghiaccio. Marion, che era una delle partecipanti del reality show “Ice Show” sul canale francese M6, è stata costretta ad abbandonare il programma per problemi fisici.
“E ‘con grande rammarico che sono costretta ad annullare la mia partecipazione al programma per motivi fisici. Ho un forte mal di schiena (discopatia) e già dopo i primi allenamenti ho capito che la mia sfida sportiva è stata troppo ambiziosa per la mia forma attuale.“
TAG: Bartoli, Marion Bartoli, Notizie dal mondo
concordo per Emiliano,
le pagine più tristi della storia dello sport vanno dimenticate non esaltate 😐
@ Vince (#964430)
Io non ho affermato una falsità!
Per essere più precisi QI Bartoli 175, QI Einstein 160.
Antipatica? Mah, in campo sicuramente non era il massimo della simpatia, ma fuori durante le interviste e nel rapporto con le altre giocatrici non mi sembrava per nulla antipatica. E bellezza o non bellezza (che poi tutto è relativo) ricordo che la ragazza, oltre ad essere anche una pittrice, ha il quoziente intellettivo più alto di quello di Einstein. E visto che non è affatto una battuta direi che se ne può sbattere altalmente di non essere una super modella.
Questa abbandona tutto!! Se fossi il gattino domestico della Bartoli inizierei ad aver paura!!
ma non ne vedo il motivo, visto che è la verità 🙂
Grande Denise!!!!
Invece le vostre fidanzate sono tutte gnocche… Ah, già, probabilmente non ce le avete! In un forum di tennis pregasi astenersi da commenti estetici.
Ma poi perché dovrebbe essere antipatica? La conoscete di persona? È antipatica perché ha i tic in campo? Quelli ce li ha pure Nadal, ma nessuno dice che è antipatico.
Condivido!!!!! sarà pure brutta e magari antipatica e magari avrà altri problemi ma….ha vinto Wimbledon, e nessuno questo potrà mai toglierglielo per tutto il resto della vita e per i prossimi 1000000000 anni!!!!!
Sarà anche brutta come l’anno della fame, che sicuramente lei non ha patito; sarà che non potrà mai realizzare il sto sogno di diventare una ballerina classica poiché al massimo diventa un calabrone, ma anche se ha avuto un tabellone facile, wimbledon l’ha pure vinto, e lasciatela in pace!!!
P.S. Neanche io la sopporto, ma ciò che è giusto è giusto…
perchè?
ah se per favore poi togliete anche la didascalia della foto “campionessa Wimbledon 2013” e mettete “ex tennista francese” è meglio per tutti!!
ahahahah ero entrato per fare una battuta del genere. Mi hai tolto le parole di bocca 👿
Ha rotto il ghiaccio.
Nel vero senso della parola
basta dio mio soltanto vederla mi fa tornare sù la colazione.
bartoli sta a pattinaggio su ghiaccio come elefante sta a cristalleria
insomma, lasciatela un po’ a casa in pace a mangiare nutella!
Ci sono gli abbandoni anche nei reality show…..