Masters WTA Istanbul: Risultati Completi Prima Giornata. La Kvitova si impone sulla Radwanska. Serena Williams batte facilmente Angelique Kerber
Questi i risultati con il Livescore dettagliato della prima giornata del Masters WTA di Istanbul (($6.000.000, cemento), penultimo appuntamento del 2013 nel circuito femminile.
Serena Williams nel primo incontro del Gruppo Rosso ha dominato la tedesca Angelique Kerber, con il risultato di 63 61.
Serena ha dominato dal primo all’ultimo punto Angelique non avendo mai alcuna difficoltà nel corso della partita.
Petra Kvitova nell’ultimo incontro di giornata si è imposta su Agnieszka Radwanska, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 25 minuti di partita.
Petra nel primo parziale ha piazzato il break decisivo nel primo game e poi sull’1 a 0 ha annullato dallo 0-40, tre palle break consecutive, prima di chiudere la frazione per 6 a 4.
Nel secondo set la Kvitova sull’1 pari piazzava il break, poi risultato decisivo, annullando sul 5 a 4, dal 15-40, complessivamente quattro palle break, prima di chiudere alla terza palla match a disposizione l’incontro per 6 a 4.
Center Court – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 5:00 pm)
1. [2] Victoria Azarenka vs [6] Sara Errani
Masters WTA Istanbul - Chi vincerà?
- Victoria Azarenka (70%, 202 Votes)
- Sara Errani (30%, 85 Votes)
Total Voters: 287
2. [1] Serena Williams vs [8] Angelique Kerber
3. [3] Agnieszka Radwanska vs [5] Petra Kvitova
Gruppo Rosso
Serena Williams 1v. 0s.
Agnieszka Radwanska 0V. 1S.
Petra Kvitova 1V. 0S.
Angelique Kerber 0V. 1S.
Prima Giornata
Serena Williams b. Angelique Kerber 63 61
Petra Kvitova b. Agnieszka Radwanska 64 64
Gruppo Bianco
Victoria Azarenka 1V. 0S.
Na Li
Sara Errani 0V. 1S.
Jelena Jankovic
Prima Giornata
Victoria Azarenka b. Sara Errani 76 (3) 62
Jelena Jankovic – Na Li
Le riserve del singolare sono Caroline Wozniacki e Sloane Stephens.
TAG: Masters WTA Istanbul, Masters WTA Istanbul 2013
Dubito. La miglior Kvitova non è quella di ieri, mentre la Radwanska più di così non può fare.
Vedendo ieri Kvitova e Azarenka c’era la forte impressione che le due si fossero scambiate di posto…
Sarita doveva chiudere il 1° set, contro un azarenka cosi vinto il 1° set poteva anche vincere l’incontro
Vika ha fatto ben 8 doppi falli e una percentuale bassa di prime. Dopo la finale US Open la azarenka non ne ha beccata una.
Deve ancora uscire
hai ragione. I telecronisti sono pietosi e i commentatori peggio! La Farina meglio non sentirla che non riesce neanche a pronunciare Kvitova e fa continui errori di sintassi ITALIANA. Rivoglio Barbara Rossi 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
@ akgul num.1 (#963131)
Applausi per Akgul
Come ha giocato la Kvitova 😆
Ma supertennis da dove prende tutti questi soldi per i diritti?
CIOè ORA IL TELECRONISTA SI STA PURE SCARTOCCIANDO UNA CARAMELLA DAVANTI AL MICROFONO… MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PROPONGO UNA PETIZIONE PER RIPORTARE LA WTA SU EUROSPORT!!!!!
PER QUANTO TEMPO ANCORA DOVREMMO SORBIRCI I TUOI COMMENTI?
GRAZIE SUPERTENNIS PER FARCI VEDERE IL MASTERS FEMMINILE CON CONTINUE INTERRUZIONI DEL SEGNALE, MA TANTO SI SA… NON DIPENDE MAI DA VOI!
GRAZIE SUPERTENNIS PER NON NEAVERE ANCHE IL COMMENTO TECNICO… BARBARA ROSSI L’ANNO SCORSO SI COMMENTAVA TUTTE E TRE LE PARTITE, SILVIA FARINA OLTRE AD ESSERE + SCARSA COME COMMENTATRICE FA ANCHE LA PREZIOSA… NE COMMENTA SOLO UNA!
CERTO CHE SE DOVESSERO METTERCI MARCO MENESCHINCHERI A COMMENTARE LE PARTITE ALLORA MEGLIO COSì!
RIVOGLIO LA WTA SU EUROSPORT!!!!!!!!!!!!!!!
@ Kenny (#962969)
ahahahahah hai spaccato!!!
Mamma mia..una noia mortale..spara bordate a raffica, le altre non hanno il tempo di ragionare che arriva un lavandino!!! La n.1 meno talentuosa della storia!
Ma x quanti anni ancora dovremo sorbirci il “maskio”??? 🙁
Effettivamente 😉
chi mi linka un sito dove vedere le partite perché ho la televisione occupata e sul sito di supertennis si blocca 😥 vi pregooooo
magari la errani avesse beccato la kerber…che sorrida al ricordo della vittoria contro la Williams a cincinnati, perché non vincerà più contro serena!!!
Magari può giocare cosi quando deve chiudere i set con le top invece che giocare passivamente,si sa che le giocatrici più forti nei momenti di difficoltà tirano fuori il meglio di se stesse…alternativa da tenere d’occhio..oggi dal 5-2 al 5-5 ho visto la Errani ”americana”un vero peccato a posteriori
non intendevo dire che deve giocare sempre così, so che non può riuscirci per limiti fisici, ma qualche game lo può giocare, visto che dimostra di poterlo fare. Forse è su questo nuovo gioco che ha lavorato con Lozano per poter competere con le altre TopTen
Sto ridendo da 5 minuti come un idiota XD comunque no,probabilmente avrebbe perso lo stesso, ma di certo avrebbe combattuto… ma che sto a spiegare a te, tempo sprecato 🙂
@ pazzodicamila (#962961)
No, ma fino a che ha potuto se l’è giocata alla pari, dimostrando che anche una pallettara intelligente, ovvero dotata di senso tattico e visione del gioco… in pratica tutto quello che manca completamente alla tua beniamina, può stare alla pari di una potente come Vika.
mi sembra che qui nessuno abbia detto questo. Semmai c’è la scusa della spalla per i tifosi di Camila
La Azarenka è la Seppi femminile XD
Adesso magari dite che ha perso a causa del polpaccio! Ahahahahahaahhahahaahahahahahahahaha
@ Kenny (#962937)
Non e’ quello il gioco che l’ha portata cosi in alto possibile che non lo capite! Se sta qui al master e’ perche gioca con regolarita scambiando da fondo e costruendosi il punto!
Scusate, ma qualcuno sa il draw del torneo di doppio?non lo vedo..
Sfiga pura, ora l’importante è recuperare per domani,se perde pure contro la Li credo che si ritirerà,dipenderà dalla durata del dolore…ma poi che cosa stupida,domani la Jankovic esordirà quando già la Errani avrà fatto 2 partite, non potevano far giocare prima lei?
Per i vincentid a ferma:credo che se tirasse con tutta quella forza e con le sue corse non durerebbe nemmeno mezzo set, è ovvio che non puoi sempre tirare a mille sopratutto se basi il tuo gioco sui recuperi. Forza Sarita comunque,bella prestazione oggi malgrado il solito problema di chiudere un set(pensate,alla fine le è pure convenuto,a quest’ora avrebbe dovuto giocare pure il terzo)!!
se riesce a risolvere il problema, può giocarsela, di vincenti ne ha fatti molti, il gioco sostanzialmente c’è!!!
Speriamo non sia niente di grave e solo un problema momentaneo. Azarenka sportiva che esulta con moderazione. Sara comunque mi pare decisamente migliorata sul rovescio, nel secondo set ha tirato da ferma dei vincenti che non le avevo mai visto fare. Perdere 6 a 2 sul veloce indoor contro Vika giocando da ferma fa aumentare il rammarico per una partita che potevo andare al 3 set
eh appunto …glielo “imparassero” 😆
Azarenka gioca tre palle corte sapendo che Sara non si può muovere…ridicola!!!!