Italiani in campo (ATP-Challenger-WTA) – 22 Ottobre 2013
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
ATP 500 Basilea – Cemento
1T Brands – Seppi (0-2) 4 incontro dalle ore 14:00
Masters WTA Istanbul – Cemento
1INC Errani – Azarenka (1-6) ore 16:00
TAG: Italiani in campo
Premettendo che non sono pazzo nè di Sara e nè di Andreas, ma bastaaaaaaaaaaaaaa, sempre tutti a gufare e a dire male dei tennisti italiani!!Come si fa a contestare una tennista come Sara che da due anni è al vertice, seppur coi suoi limiti dettati dalla mancanza di cm e muscoli, di battuta e colpi forti, sia in singolare che in doppio!!Fatemi un esempio, eccetto la Williams che pure lo fa solo in determinati tornei, che sia nella top ten di singolare e doppio!!!
E poi Andreas che con la sua continuità è giunto fino ai top 20, senza eccedere e/o avere il talento di altri…..
Nel nostro paese siamo solo bravi a parlare a vanvera, criticare e condannare……anche ciò che è visibile agli occhi di tutti (andate a vedere risultati e classifiche dei vari Seppi, Fognini, Errani, Vinci, Pennetta, Schiavone, Knapp).
Basta!!!
Seppi vince per Sara sarebbe un grande risultato anche arrivare al terzo set
@ max (#962573)
Grazie mille per la risposta. Ma siamo sicuri che Vesnina-Makarova ci vanno ? Non ha dato forfait la Makarova per un problema al polso per la finale di Fed Cup del 2-3/11 e gioca invece sto week-end il master???
Seppi ha battuto Brands quest’anno sull’odiato suolo americano (2°turno di Indian Wells,se non ricordo male). Se è in condizioni decenti dovrebbe giocarsela. Anche perchè sarebbe un peccato non sfruttare il discreto tabellone che ha per arrivare ai quarti e prendere un pò di fiducia.
Errani-Vinci, Hsieh-Peng, Petrova-Srebotnik e Makarova-Vesnina.
Sono rimaste fuori Barty/Dellacqua nonostante abbinano giocato tre finali slam, ma hanno pagato il fatto di aver disoutato solo otto tornei di doppio insieme, e le vincitrici degli US Open Hradecka/Hlavachkova, che hanno avuto una prima parte di stagione disastrosa.
Redazione (o qualcun’altro)…..chi sa dirmi chi sono le altre tre coppie al Master femminisle di doppio, oltre a Sara e Roby ? Potrebbero essere Vesnina-Makarova (o Petrova-Srebotnick se la Makarova è infortunata), Hradecka-Hlavachkova e Hsieh-Peng ?
Grazie e forza azzurre!
@ Sconzio Overrated (#962521)
ma perchè scrivi queste cose, sei cattivo, sadico o solo catastrofista o ti diverti a fare il provocatore in questa piccola community di amanti del tennis? io dico 6-3 6-4 per Seppi e purtroppo 6-1 7-5 per la Azarenka
addirittura!
la Errani perde ma Seppi vs Brands non dovrebbe incontrare troppi ostacoli.
Evviva l’ottimismo …
brands seppi 6-1 6-2
Errani Azarenka 0-6 0-6