Challenger Roma Rai: Thomas Fabbiano perde per 60 62 da Simon Greul al secondo turno
Perde in maniera netta Thomas Fabbiano nel secondo turno del torneo challenger di Roma Rai (35.000 euro, terra rossa).
Il giocatore pugliese, wild card, è stato battuto dal tedesco Simon Greul, testa di serie n.2 e questa settimana alla posizione n.113 del mondo, con il risultato finale di 60 62 in 1 ora e 08 minuti di gioco.
Per Thomas partita da dimenticare. L’azzurro ha avuto una piccola reazione nel secondo parziale, sotto per 3 a 0 Fabbiano recupera il break al quinto gioco, ma purtroppo riperde nuovamente il servizio nel game seguente e praticamente la partita si chiude li (Greul annulla una palla break sul 4 a 2).
Fabbiano nel corso della partita ha mantenuto una sola volta il servizio (ai vantaggi).
TAG: Challenger Roma Rai, Fabbiano, Greul
continuo a non comprendere questa funesta diatriba!!
10, 100, 1000 fabbiano trevisan e quinzi, 0, 0,0, 0,00 fans tifosi e cogl……….
Quinzi adesso è un gran giokatore come è stato fabbiano da pikkolo ke è stato campione d italia under 12-14-16 sia di doppio ke di singolo……quindi…..bisogna vedere se quinzi rimane a questo livello…..thomas si sta allenando bene e vedrete ke arrivano i risultati…….
La scelta di Fabbiano di abbandonare il suo storico coach Mario Pierri nel passaggio da juniores a professionsita è stata deleteria per lui. Era un passaggio da fare qualche anno dopo, mantenendo comunque i legami con Pierri che è riuscito a fargli fare l’atleta per 18 anni. Ora invece Fabbiano fa il giocatore di club…..da bravo figlio di papà.
Saluti
Robert io non sto sempre a criticare, magari non hai mai letto miei post.
Critico sei tu,che distruggi il dialogo..Gente come te non possono stare nei blog,qui si hanno scambi di idee,non di considerazioni simili..
Ho solamente detto che quando gioca con gente di livello sembra proprio non poter competere.Mahut sulla terra lascialo stare..
Secondo me Thomas dovrebbe confrontarsi e allenarsi ancor di più con gente come Greul, come faceva Nadal che da ragazzino si allenava con Moya.Dobbiamo puntare ad un livello superiore, e Thomas e Gianluca ne hanno le carte per farlo.
anche io,ma sinceramente le pseranze si stanno spegnendo con il passare del tempo,vedremo se gli daranno una WC per le quali a Roma 😉
concordo, io spero ancora in trevisan 😯 😯
😉 ho visto il match di fabbiano e sinceramente penso che potrà fare al massimo un’onesta carriera challenger non di più ha un fisico non adatto al tennis attuale,un servizio scadente,per me se riesce a fare una carriera tra i 150 e i 100 ha fatto gia molto di più penso sia difficile,ma psero di sbagliarmi 😉
Ascione T. – Crugnola M. 4:6 3:6 2h10m
risultati di crugnola perfavore!!
risultato di crugnola??
risultato di marco??
lo sta vedendo su supertennis
dove l’hai letto?
crugnola-ascione 6-4 2-0
http://www.raisport.rai.it
e poi stava giocando coni l numero 113 del mondo…….. il signor stoppini se nn sbaglio ha giocato contro il n° 3 del mondo, signor novak djokovic ultimamente, ed ha ben figurato perchè ci sono stati dei momenti nel match in cui era il signor STOPPO a mettere in difficoltà il n° 3 signor NOVAK DJOKOVIC, quindi robert non dire ……….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì fabbiano porta avanti l’italia??????? uhaauhauhauhauhauha
guarda se davvero c’è la promessa QUINZI arriverà più su questo ragazzino che adesso ha 12 anni o giu di lì che fabbiano in tutta la sua carriera!!!!!!!
quando gioca Arnaboldi..e cè qualche streaming..o qualche roba per seguirlo? 🙄
❓ ❓ ❓ ❓ ❓
……1° stava giocando con il numero 113 al mondo……..2° thomas è 364 quindi ci sono 251 posizioni di differenza…..3° nn ha giocato benissimo….4°cm la fai a kiamare la prova del 9 se ci sono tutte queste differenza…5° ha avuto una bella reazione sul 3-0…..6° appena farà un buon risultato ……7° ti devi vergognare tu ke kritichi gli italiani giovani k fanno di tutto x portare avanti l Italia……VERGOGNATI……VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se a vent’anni sei ancora numero 400 del mondo ci sarà una ragione…
Bisogna che certi nostri giovani capiscano e presto che o cambiano qualcosa e finiscono per vivacchiare per 5-6 anni in posizioni che non hanno senso se si hanno delle ambizioni…
penso a due esemi bergamaschi
Rovetta e Punzo
per anni hanno vivacchiato intorno alla poszione 300-400 del mondo ora sono arrivati a 24 anni e la seconda giustamente ha deciso di ritirarsi e fare il maestrio di tennis…
il primo continua a giocare tornetti di provincia sperando che arrivi il messia a donargli il braccio di Federer…
Certe scelte bisogna farle per tempo…
Cambiate allenatore, andate all’estero in qualche accademia…
non siate schiavi del vostro circolo per una vita eterna da tennisti sfigati….
girate il mondo e fatevi un bel culetto… altrimenti…. non farete altro che investire su un futuro (roseo) da maestri d tennis… per anziani….
tenconi gioca domani. arnaboldi la fanno vedere di sicuro.
sicuro Arnaboldi.attenzione nn prima delle 14.45
mi sa che gioca domani tenconi
l’avevamo detto che questa x fabbiano era la prova del 9.. nemmeno ha lottato, schifo totale.. 2 games in tutto.. ha solo da vergognarsi!!!!!!!!!!!!!!!
penso Arnaboldi
Spero Tenconi..
ho questa impressione per entrambi!
scusate sapete che match trasmette rai sport più oggi alle 15 ??
Ammazza che scoppola..che era Davide contro golia..
A differenza di Naso ,Fabbiano mi da l’impressione di non poter giocarsela con un giocatore nei primi 180.
troppo forte il tedesco per thomas in questo momento. 😥