Italiani in campo (ATP-Challenger-WTA) – 21 Ottobre 2013
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
ATP 500 Valencia – Cemento
1T Klizan – Fognini (1-2) 2 incontro dalle ore 17:00
Challenger Kazan – Cemento
1T Viola – Westerhof (1-0) 2 incontro dalle ore 10:00
TAG: Italiani in campo
non e’ visibile?
allora era meglio non andare a Valencia e stare a casa a curarsi!
😯 😯 😯
Koko ti ricordi Klizan a NY 2012?
ora un tennista che gioca quel tennis puo’ regredire ( momentaneamente ) fuori dai 100 ma di qui a spingerlo vs 200 ne passa.
Klizan ha giocato male ma tornera’ ai suoi livelli ( top 30 ) e Fognini cmq sia non puo’ permettersi di snobbarlo ne sottovalutarlo.
Dai Koko è vero, Klizan ha delle grosse qualità, non lo puoi paragonare a Fabbiano. In prospettiva per me potrebbe essere un TOP20, forse anche TOP10, quando si squaglieranno i primi.
fogna sta giocando (fonti da sua cigina che gli tiene la pagina fb) con una bronchite non curata che gli procura dolori alla schiena) quindi si spera solo che passi tutto x l’ultimo torneo di parigi,infatti fabio per far si che gli entrino dei punti a valencia deve fare almeno semifinale,mentre qualli di parigi so tutti buoni
peccato mi ricordo di una stesa di fogna contro klizan solo un annetto fa )))
immenso viola in gran forma credetemi puo’ andare lontano in questo torneo do un po di numeri:
era sotto il primo set 2 a 3 con break ….da li ha messo a segno 10 e dico 10 giochi di fila e ha chiuso 63 60 😯
IMMENSO VIOLA NEI TOP 100 A BREVE VEDRETE
klizan è in crisi nera, ma vale assolutamente i top 20/30…
dopo i challenger è andato anche alla conquista degli atp e ha battuto pure i top ten…ti manca un pezzo…
Fogna, semifinale vs ferrer…..garantito al limone
@ Vincent (#961976)
Hai perfettamente ragione
Direi che Klizan è diventato un pro di successo grazie al mancinismo insidioso e ai challengers vinti con cui ha spiccato il volo e a qualche bel torneo maggiore come quello in cui ha vinto ma di base in carriera non ha il livello dei top 30 perchè mi pare fragile sul piano fisico e mentale se non al top. Se non al meglio il suo livello torna quello di Fabbiano e ciò significa collocarsi solo entro i 200.
forza fabio concentrazione che lo porti a casa questo match
Forza Fabioo! 🙂
Vai Fognini che Klizan è in crisi nera, da trovarsi a ridosso dei 30 o anche prima ora si ritrova fuori dai 100, secondo me Fabio vince senza problemi anche se mi dispiace decretare Klizan delusione dell’anno (insieme a Bellucci a mia opinione sono stati i tennisti più involuti rispetto alla scorsa stagione), eppure lo slovacco il talento c’è l’ha.