Lleyton Hewitt: “A Wimbledon mi sento di poter fare un grande torneo”
Lleyton Hewitt, uscito al primo turno a Montecarlo, pensa già al prossimo torneo di Wimbledon dove ha vissuto alcuni dei suoi momenti piu’ belli in carriera con il successo nel 2002.
Dichiara Lleyton: “Wimbledon è uno dei tornei più importanti, se non il più importante del mondo. Non credo che ci siano molti tennisti che possano vincere questo torneo. Solo due o tre che già conosciamo“.
“Personalmente, mi sento di poter fare un grande torneo. Quando si vince, si mantiene la incredibile sensazione che si possa ritornare a trionfare in quel posto“.
TAG: Hewitt, Wimbledon
4 commenti
a me è sempre stato simpatico ma per quest anno oltre al solito marziano nadal non vedo tanti favoriti….
l’ho visto contro safin e pensando ke era appena arrivato a montecarlo, secondo me con un buon tabellone magari partendo da testa d serie num. 30 (adesso e circa 60) puo’ vincere 3- 4 partite
A me è sempre piaciuto tantissimo, come personaggio più che come tennista.. mi farebbe davvero piacere verderlo trionfare ancora ma di sicuro non vincerà Wimbledon ed è una ben facile profezia.
Io quest’anno tifo per Nadal che faccia il Grande Slam cosa che in vita mia da spettatore di tennis maschile (per non dimenticare la gloriosa Steffi Graf) non ho mai visto accadere.. ormai Federer non lo può più fare ora lo può fare solo Nadal e solo quest’anno
hewitt hewitt dipende che intendi x molto bene???ottavi????ricordati che è un grande slam 3 su 5!