ATP Mosca: Andreas Seppi batte Paolo Lorenzi ed è ai quarti di finale
Andreas Seppi conquista i quarti di finale nel torneo ATP 250 di Mosca ($746.750, cemento).
Il tennista di Caldaro ha sconfitto al secondo turno il connazionale Paolo Lorenzi, con il risultato di 63 62 in 1 ora e 10 minuti di gioco.
Ai quarti di finale Andreas Seppi sfiderà Edouard Roger-Vasselin, classe 1983, n.65 ATP.
Primo set: Andreas mancava una palla break nel secondo gioco (con Lorenzi che piazzava nel game ben tre ace), e nel quarto gioco, piazzando poi il break decisivo sul 4 a 3, quando con un diritto vincente metteva a segno il break a 30 e nel gioco successivo, dallo 0-30, evitava pericolose palle break ed alla terza palla set a disposizione, portava a casa la frazione per 6 a 3, mettendo a segno sul set point una bella palla corta.
Secondo set: Seppi sull’1 pari, dal 40-30, toglieva ai vantaggi il servizio a Paolo, che affossava in rete un diritto sul break point e poi sul 4 a 2 il giocatore di Caldaro piazzava un nuovo break (ai vantaggi), con Lorenzi che sulla palla break metteva in rete un tentativo di palla corta.
Andreas nel game successivo, sul 5 a 2, teneva a 0 il turno di battuta e conquistava l’incontro per 6 a 2, piazzando un ace sulla palla match.
TAG: ATP Mosca, ATP Mosca 2013, Lorenzi, Seppi
pensare per non parlar male:
tutti questi grandi fenomeni alla Quinzi giocano le quali raccimolano punti come formiche in tornei in irak oppure egitto. Arriva un russo qualsiasi col nome di una donna di 17 anni e batte un ex top 30 e un ex top 10 in due set in un atp da 700.000.
Frustrazine per gli altri??
Alla faccia di iniziare piano con i futures oppure chalelnger. Potere del servizio. > vedi anche Johansson in svezia.
Il problema è che molti che hanno pronosticato una vittoria di Lorenzi ci credevano per davvero!! 🙂
Pensare che il giovane russo era solo 2 torneo pro che faceva.
Mai fatto future ne challenger.
Veramente incredibile.
Altezza del russo 1.98
Ha battuto ramos e tipsarevic! Non male, pensando che ai quarti becca uno tra istomin e karlovic, può giocarsela
Intanto Karen Khachanov, classe 1996, batte in due set Tipsarevic! Ma Karen non è un nome da donna?
@ Hoila Seppi (#959955)
Sei sempre fantastico! Io avrei la volontà di assomigliare a Raul Bova ma…la mia volontà non basta come non basta a Lorenzi per essere un Ventino! Tu sei un po’ fuori di testa!!!!!!!
ma infatti io quando l’ho letto mi son fatto una risata
non bisogna mai prendere troppo sul serio certi pronostici bizzarri che si leggono qui nel sito 🙂
Adesso contro Roger-Vasselin per Seppi dovrebbe essere una scampagnata all’aria aperta, poi in semifinale potrebbe incontrare una fra due mine vaganti come Golubev o Dolgopolov, raggiungere la finale non è difficile ma nemmeno certo.
Addirittura ieri si diceva che Lorenzi potesse battere Seppi.. Fra poco ieri le prendeva da Volandri, figurati da Seppi!
Azz…credevo in un risultato diverso…….mi sbagliavo……
ha l’occasione di chiudere la stagione con un botto…la finale non è impossibile.
Lorenzi aveva già vinto due volte ieri………………………..
Hoila sempre divertente, grande! Far diventare una normale, obbligatoria vittoria contro il n. 83 un’impresa epica non è da tutti.
A Lorenzi già e’ andata di lusso ieri con Volandri che aveva praticamente vinto….20 punti trovati
Ho visto tutta la partita in livestream. Devo dire che Andreas ha giocato una partitat monstre, conro un giocatore che per volonta´vale i primi 20. Lorenzi molto agguerrito le ha tentate tutte ma il fenomeno oggi era in una di quelle giornate nelle quali batte quasi tutti eccezion fatto per Nole e Tsonga.
Una nonchalanza incredibile, ora la finale ´a portata di mano, sta tornando quello che puo´ ambire ai primi 10. Be cosa dire il fenomeno e´tronato quello vero.
Sulla terra poteva esserci più battaglia. Su queste superfici la differenza di livello fra i due si vede molto.
Bravo andy la semi è d’obbligo!!!!!@
Buono, senza sforzi particolari sembrerebbe! Peccato per Paolo, ma Andreas ha più necessità di punti e più possibilità di arrivare al turno finale!