Esordio ok per Rafael Nadal a Montecarlo. Lo spagnolo non perde in terra monegasca dal 2003
Rafael Nadal ha superato agevolmente il secondo turno nel torneo Masters 1000 di Montecarlo (€2,750,000, terra rossa).
Il campione spagnolo, n.1 del mondo si è imposto sull’argentino Juan Ignacio Chela, con il punteggio di 62 63.
Ricordiamo che Rafael non perde nel torneo monegasco dal 2003 (si arrese al terzo turno), da quel momento ha trionfato per ben quattro volte (nel 2005 era infortunato e non disputo’ il torneo).
Negli ottavi di finale Rafael Nadal affronterà Nicolas Lapentti, che ha sconfitto Safin al tiebreak del terzo set (dopo aver annullato anche tre match point).
TAG: Masters 1000 Montecarlo, Nadal
5 commenti
Mentre prima o poi tu smetterai di scrivere queste stupidaggini su questo sito, e anche quella sarà una grande giornata….
anke io mi aspettavo un nadal migliore il solito “sfracellatore” su terra invece si è fatto brekkare 2 volte molto facilmente…con lapentti vince con un doppio 6-0 è scarso e piccolino..solo safin il testone poteva perderci
Prima o poi finirà anche Nadal, e sarà una buona giornata per il tennis…
Dai Rafa,dacci dentro…che io sabato arrivo a Montecarlo per ammirarti!!!
mi aspettavo qualcosa in più da nadal. il punteggio è stato netto però ha ceduto per due volte il servizio, e in altri due giochi ha dovuto annullare palle break andando anche sotto 0 40. tutto ciò contro il numero 169 del mondo… staremo a vedere domani, probabilmente ha pagato anche lui l’esordio sulla terra