WTA Barcellona: Roberta Vinci lascia le briciole a Flavia Pennetta ed è nei quarti di finale
Roberta Vinci elimina Flavia Pennetta nel secondo turno del WTA di Barcellona ($220,000, terra rossa).
La giocatrice tarantina, si è qualificata per i quarti di finale, battendo la testa di serie n.2, con il netto punteggio di 61 62 in 1 ora e 12 minuti di goco.
Per la Vinci è la terza vittoria in carriera sulla n.1 italiana. Roberta ora nei quarti di finale affronterà la qualificata bielorussa Anastasiya Yakimova, classe 1986, n.76 WTA.
TAG: Pennetta, Vinci, WTA Barcellona
Abbiamo le due giocatrici più fantasiose del circuito e aldilà dei risultati dovremmo andarne fieri: vinci soprattutto, e schiavone. Parlando della pennetta, lei col suo schema fisso ha sempre sofferto il gioco anomalo e infatti ha sempre buscato dalle due nostre(per non parlare del gioco stranissimo della smashnova con cui flavia aveva crisi di pianto…)
bet 365
E’ un sito di un agenzia di scommesse. Basta registrarsi e si accede alla diretta dei match. Non si può vedere a schermo grande ma solo in una finestra di buone dimensioni. Atp Wta stanno chiudendo tutti i siti di streaming selvaggio come channele surfing. Bet 365 conviene perchè è gratuito registrarsi. Per Betfair e gli altri siti di scomesse invece occorre aprire un conto per registrarsi e vedere solo i match.
Saluti!!
ma dove l’hai vista?uffa la volevo vedere.
Ragazzi facciamo un pò d’ordine!!
Io ho visto tutto il match e posso dire che la partita l’ha persa Flavia. Roberta ha giocato la sua onesta partita ma Flavia ha praticamente regalato di tutto di più.
Non si è capito cosa ci fosse sotto questo suo stato continuo di indolenza. Solo una pallata di rabbia sui teloni come reazione.
Ha giocato in maniera troppo brutta per essere vera. Tantissmi errori dal fondo e servizio pessimo con ben 9 doppi falli. Di match point ne ha annulati 4 e non 3 di cui due con vincenti ma quello che ha stupito è stato proprio il suo atteggiamento in campo.
Qualcosa non andava: è sembrata senza voglia ed energie.
Ora in vista della Fed Cup del 25 e 26 aprile spero si riprenda specie di testa e che il capitano le dia fiducia schierandola in singolare.
E’ la sconfitta più brutta dell’anno per Flavia perchè nelle altre partite in cui è uscita di scena in questo 2009 aveva comunque sempre lottato( 2°t Hobart – Rybarikova 75 63; 3°t Australian Open – Medina 64 61; 1°t Bogotà – Zec Peskiric 63 46 76; finale Acapulco – V. Williams 61 62; 2°t Monterrey – Strycova 76 26 64; ottavi Indian – Ivanovic 64 46 64; 3°t Miami – Mauresmo 67 62 62)
Qualcosa oggi in lei non andava proprio!!
ke delusione flavia………. l’unica fortuna è che qs asfaltata l’ha presa dalla Vinci.
siamo in tre.vedete io lo vista pure a mare qualke volta
OMG
concordo con angelo.sono un suo grande tifoso ma sono anche molto deluso con questo campo di partecipanti era un torneo ampiamente alla portata di flavia.contento per robertina cmq che gioca un bel tennis. 😉 😉
Taranto asfalta Brindisi. 😮
La Pennetta farebbe bene a pensare di rimanere nelle top20 perchè le top10 sono un miraggio. 😯
Tu si che ci capisci di donne…
Cmq la Vinci dal vivo è carina,molto carina,è molto + slanciata ke vista in tv (dove sembra un pò tracagnotta,scusate il termine ),poi ha quel bel davanzale davanti che non guasta
Pare che Flavia non avesse nessun problema fisico 😯
Nei primi giochi ha sbagliato colpi d’attacco su situazione di 40 pari.Dopo si e’innervosita e ha cominciato a sparacchiare fuori colpi addirittura in risposta 😯 Ha reagito verso la fine del match quando ha avuto 2 pb annullate da 2 aces di Roberta 😯
Ha annullato 3 mp con 3 vincenti e si e’poi arresa al 4°.
Servizio(chiave del match)disastroso
de gustibus…
tolte le williams e altre 3/4 giocatrici il tennis femminile è di una mediocrità disarmante (e qust vale anche per flavia)
mah
la penna in 2 partite ha fatto 17 doppi falli…
sto servizio dovrà migliorarlo prima o poi…
la vinci è troppo in forma…..spero vada + avanti possibile….
allora sei pazzo…
ovviamente è più bella la pennetta.però la vinci cià un fascino nascosto ke nn vuole fare a vedere.infatti lei nn sopporta tutte le tenniste ke pensano prima al aspetto estetico.lei vuole fare appassionare le persone a lei semplicemente giocando a tennis 😉
asolutamenti si
Assolutamente no….
spero vivamente che tu stia scherzando sulla bellezza…
ma a me sembra strano che flavia abbia perso così!
non è che per caso ha qualche problema fisico?spero proprio di no!
anche se c’è da dire che la vinci è in un periodo assolutamente si..sperando che dia continuità alle sue vittorie!
Son contento per la Vinci e il suo bel tennis…brava Robertina!!
Pennetta alquanto disastrosa 😳
Ora speriamo in Robertina che è in gran forma e può arrivare lontano.
Quoto sul talento e speriamo che arrivi almeno in semi!
Grande Robertaaa 😛
Concordo e dirò di più:secondo me è anche più bella della Pennetta…
contentissimo x roberta ,finalmente qualche risultato confortante xche’ ha un grande talento sicuramente il migliore tra le italiane, speriamo di battere la yakimova
beh, se perdi con la vinci numero 60 del mondo su una superficie che non gli piace e a te si, le top 10 te le sogni
Ma la Pennetta non era da Top 10???
Sono sconvolto…