Entro 40 giorni si scoprirà se Del Potro giocherà contro l’Italia in Davis Cup
Il Presidente della Federazione Tennis Argentina, Arturo Grimaldi, ha parlato della possibilità che Juan Martin Del Potro possa giocare l’incontro di Coppa Davis contro l’Italia alla fine di gennaio.
Grimaldi ha dichiarato che i due si incontreranno dopo la Masters Cup di Londra e tra il 15-30 novembre il campione argentino dovrà decidere se giocare o meno la sfida contro l’Italia.
In quella data si deciderà anche la superficie ed il luogo dove si disputerà la partita (Mar del Plata, Tigre o Buenos Aires le possibili candidate).
Pare che Juan Martin abbia posto una condizione per il rientro in nazionale.
L’argentino avrebbe chiesto la testa del Capitano della formazione sudamericana Martin Jaite.
TAG: Coppa Davis 2014, Del Potro, Juan Martin Del Potro
barazzuti vai ad accendere un cero in chiesa e spera che delpo non ci sia…
@ Luca Napoli (#957589)
no seguo il tennis a differenza tua/vostra che parlate per sentito dire
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Hoila, mi deludi molto, tu pensi veramente che Seppi perda contro Berlocq? Seppi non è certamente il mio tennista preferito però penso che parta favorito con Berlocq e pari con Monaco, Fabio invece favorito con entrambi.
di chiami forse HOILA ITALIA.
con Monaco e Berloq sul rosso non so quanto siamo favoriti, sinceramente,
Andreas perde da tutte e due, e Fognini parte favorito solo con Berloq. Il doppio argentino con Taballeros e´forte. Direi 60& alemno Argentina.
Sei fuori di testa?
Se non ci fosse Del Potro la squadra dovrebbe essere composta da Monaco, Mayer, Berlocq e Zeballos, credo che in questo caso saremmo noi i favoriti, anche se in Davis può accadere di tutto, soprattutto quando si gioca fuori casa.
Vuole la testa di Jaite??
Ma è un assassino??
Mi sto consumando dalla curiosità.. Non vedo l ora di sapere
@ Checco87 (#957507)
Ma sei ironico (e non me ne sono accorto..) oppure hai bevuto?
In argentina non passiamo ad occhi chiusi neanche se schierano la terza squadra e quanto al fatto che Fognini batta Del Potro 3 su 5 in argentina non lo escludo solo perchè nello sport non si può escludere niente, ma non ci credo neanche se lo vedo…
1-se non gioca passiamo a occhi chiusi??? in argentina..
2-se gioca fognini può batterlo su qualunque superficie??? ma sei serio?
Da questa decisione cambia tutto o niente. Certo se non gioca passiamo ad occhi chiusi, se gioca fognini può batterlo su qualunque superficie giochiamo.
questa è vera ansia -40