Challenger Roma Rai: Marco Crugnola vola al secondo turno
Buona la prima per Marco Crugnola nel torneo challenger di Roma Rai (35.000 euro, terra rossa).
Il giocatore lombardo si è imposto pochi minuti fa al primo turno per 61 64 sullo spagnolo Daniel Munoz De La Nava, classe 1982, n.157 del mondo.
Al prossimo turno Marco Crugnola affronterà il transalpino Ascione. Un Grazie a Camillo
TAG: Challenger Roma Rai, Crugnola
7 commenti
e questa e’ una gran bella vittoria…..io avrei scommesso che il crugno avrebbe perso, invece…..bravo….bravo….bravo….
solo per una precisazione circa il sarebbe ora. Esattamente un anno fà era 524 al mondo per problemi fisici ed è arrivato dove stà oggi ( ho controllato )da solo e intendo senza wc che la” federazione” gli ha elargito in tutta la sua carriera e parlo anche da junior nella iperbolica cifra di 2 ( una da junior e una in un 10000 a Valdengo)Ora sarebbe bene che anche altri che le prendono settimanalmente partissero dalle qualificazioni affinchè ” magari ” giocano qualche partita in più per settimana e non una sola per poi non giocarne più per 7 giorni.Mi pare poi se non sbaglio che è solo 4 anni che lo fà assiduamente nonostante i problemi fisici ( vedi Monza ) dove chi c’ era si è accorto che non riusciva a servire senza poi contare i sorteggi dei tabelloni.
ma volandri ha sbaglito una prima in tutta la partita?? ho visto le statistiche del 2 set fino ad ora e ha 100% di prime..
sarebbe anche ora.. classe 83..
e grande anche il crugno,quest’anno pare voler crescere definitivamente 🙂
Diretta Bracciali Volandri
http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-47d1dd37-f6a4-4d2a-a433-b9428db9e9f7.html
Bravo Ceri! 😆